Serie A, spunta l’ipotesi Joao Felix: ecco dove, decisione già presa

La decisione su Joao Felix sarebbe già stata presa, per il suo futuro: è lontano dall’Atletico Madrid, lontano dalla Spagna, perché ha voglia di giocare altrove.

Ad approfittarne potrebbe essere un club italiano, qualora il progetto tecnico del Chelsea dovesse non vedere al centro delle questioni proprio il nome del fuoriclasse portoghese, che ha voglia di tornare a giocare la Champions nella prossima stagione.

Calciomercato Joao Felix - CalcioNow.it
Calciomercato Joao Felix – CalcioNow.it

Champions League che dunque, potrebbe non giocare né con il Chelsea, né con l’Atletico Madrid, bensì in un top club d’Italia.

Calciomercato, Joao Felix ha già deciso: la notizia dall’estero

La decisione da parte di Joao Felix, di lasciare l’Atletico Madrid, sarebbe dunque stata già presa. Ora tocca capire per giocare dove perché il Chelsea sembra non intenzionato a scegliere una soluzione a cifre enormi, considerando anche il fatto che il progetto tecnico dovrà essere chiarito, per la questione allenatore non ancora salda.

Il talento portoghese era stato preso nel corso di questo mercato invernale, per i sei mesi in prestito ai Blues, ma nonostante l’operazione onerosissima, non è garantito l’approdo a titolo definitivo al termine di questa stagione.

E infatti, Joao Felix potrebbe lasciare l’Atletico, ma non per il Chelsea. E sullo sfondo, adesso, “rischia” di esserci la Serie A per l’asso portoghese. Un club tra i molti, infatti, ha bisogno di piazzare un nuovo colpo in attacco, per rivoluzionare l’intero reparto di Pioli o di chi ci sarà in panchina: è infatti il Milan a volere Joao Felix, Maldini non ha mai dimenticato o accantonato l’idea di averlo in rosa, per la prossima stagione.

Mercato Milan, colpo Joao Felix: le ultime

Sono i colleghi di SportsMole a parlare di quelle che sono le ultime notizie di calciomercato che riguardano Joao Felix, opzione per l’attacco del Milan. Con Giroud e Ibrahimovic che non saranno eterni, i rossoneri hanno bisogno di un nuovo attaccante.

Tornando alla base, che è l’Atletico Madrid, Joao Felix ne chiederà la separazione al club dei Colchoneros. E se dovesse subentrare la possibilità di riprenderlo in prestito, fissando un’opzione per il riscatto – sui 70 milioni minimo, altrimenti non se ne farà niente – il Milan potrebbe rimettersi in coda per il suo acquisto. Ad oggi il Chelsea sembra convinto solo parzialmente dall’idea di prendere Joao Felix ai 100 milioni chiesti dall’Atletico Madrid per il suo acquisto.

Calciomercato Milan Joao Felix - CalcioNow.it
Calciomercato Milan Joao Felix – CalcioNow.it

Ultime Milan, Joao Felix con o senza Leao? Le ipotesi

Le cifre del colpo Joao Felix sono enormi, il Milan ne è consapevole. Molto, o forse tutto, dipenderà da quelli che saranno gli incassi dei rossoneri tra le entrate per la Champions League e non è da dimenticare la possibile cessione dell’altro portoghese, Rafael Leao, che ha un valore economico quasi alla pari di Joao Felix.

Calciomercato Milan Joao Felix ultime - CalcioNow.it
Calciomercato Milan Joao Felix ultime – CalcioNow.it
Impostazioni privacy