Infortunio prima di Tottenham Milan: Pioli cambia la formazione

Sarà una delle partite più attese di giornata, perché Tottenham Milan scenderanno in campo per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League dopo la vittoria di 1-0 all’andata dei rossoneri.

Il Milan di Stefano Pioli dovrà difendere il risultato, ma con una squadra che non è del tutta al 100%. Perché sono arrivate diverse notizie di infortuni in questi giorni.

Tottenham Milan formazioni Conte Pioli
Tottenham Milan formazioni Conte Pioli

Ora però il peggio sembra essere messo alle spalle, eppure la formazione di Pioli è già stata cambiata diverse volte. Ora ci sono aggiornamenti importanti per il club.

Champions League Tottenham Milan: Conte contro Pioli

Si giocano tanto, forse tutto in questa sfida di oggi di Champions League Tottenham Milan con Conte contro Pioli. I due allenatori italiani hanno il futuro legato con gli attuali club anche in base ai risultati che saranno raggiunti nella partita di questa sera. Perché l’accesso ai Quarti di Finale vale circa 20 milioni di euro per i club che hanno intenzione di incassare il più possibile vista la situazione economica che da anni ha colpito tutti lasciando dei vuoti importanti in società. Ora arrivano dei nuovi aggiornamenti che riguardano le scelte che faranno i due allenatori per giocarsi al meglio questa partita. Una gara che vale tantissimo per il futuro degli allenatori che vogliono giocarsela con i migliori giocatori loro, anche se non tutti sono al meglio.

Perché queste ultime settimane sono state sfortunate sia per Tottenham che Milan a livello di infortuni per la partita di Champions League. In questa gara di ritorno, dopo l’1-0 dei rossoneri all’andata, si temeva che alcuni dei migliori giocatori non potessero essere a disposizione. Ora però sono arrivate le ultime notizie direttamente da Sky Sport sulle scelte che hanno fatto in comune Pioli e anche i giocatori che erano in dubbio.

Tottenham Milan: le scelte di Pioli

Il Milan di Pioli affronterà questa sera il Tottenham per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League avendo recuperato Brahim Diaz e Giroud in attacco. Infatti, come svelato da Sky Sport, i due giocatori saranno a disposizione della squadra per la partita, in attacco con Leao. Novità, invece, a centrocampo, dove ci sarà un turno di riposo per Bennacer che non ha ancora recuperato del tutto dall’infortunio. Al suo posto ci sarà Rade Krunic con Tonali in mezzo al campo.

Champions League Tottenham Milan formazioni
Champions League Tottenham Milan formazioni

Probabili formazioni Tottenham Milan Champions League

Per la partita di Champions League ci sono le probabili formazioni di Tottenham Milan, con le scelte che pensano di fare Conte e Pioli per uscire al meglio da questa sfida.

  • TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster; Romero, Lenglet, Davies; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Son; Kane. All. Conte.
  • MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Krunic, Hernandez; Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
Formazioni Tottenham Milan Conte Pioli
Formazioni Tottenham Milan Conte Pioli
Impostazioni privacy