La Juve rinasce a +7: annuncio da Milano

A sorpresa la Juventus rinasce con un +7. L’annuncio è arrivato direttamente da Milano. Ecco tutti i dettagli.

Come detto più volte, marzo è il mese decisivo per la Juventus e iniziano ad arrivare sicuramente buone notizie per il club bianconero. Il pessimismo delle scorse settimane è ormai sparito e al futuro si guarda con maggiore fiducia.

Allegri
La Juventus chiude questo mercoledì con la notizia di un +7: i dettagli – Calcionow.it

Tanto che da Milano è arrivato un annuncio importante per il club bianconero: la Juventus è riuscita ad ottenere un +7. Si tratta di un numero non sicuramente causale ed ora vi spieghiamo nei dettagli cosa significa e soprattutto cosa potrebbe cambiare per le sorti della squadra di Massimiliano Allegri, sempre più vogliosa di dimostrare di essere competitiva.

Juve a +7: l’annuncio da Milano

La giornata odierna per la Juventus si è aperta con la notizia del Tar che ha ribaltato completamente la decisione di primo grado. Il tribunale amministrativo, infatti, ha obbligato la FIGC a scoprire la carta segreta e quindi diciamo che per i bianconeri ci sono delle possibilità importanti in secondo grado di riottenere i 15 punti e quindi rientrare nella lotta per un posto in Champions League.

Una notizia sicuramente accolta con molta soddisfazione dai tifosi, dal club e non solo. Infatti, come riferito da IlNapolista, a Piazza Affari la Juventus in questa giornata ha guadagnato il 7%. Un rialzo importante e che sembra sottolineare come gli investitori e i mercati iniziano ad avere fiducia in una ripartenza dei bianconeri.

Allegri Juventus
La Juventus chiude con un +7% in Borsa – Calcionow.it

Un indizio da non sottovalutare anche se non è sicuramente la Borsa a fare le sentenze. Ma la fiducia è sintomo di giornata positiva e gli azionisti bianconeri possono davvero iniziare a guardare con fiducia al futuro e a programmare quello che rappresenta forse la stagione del rilancio dopo un periodo non facile. Naturalmente ancora tutto può succedere e per questo motivo il fiato resta sospeso almeno fino a quando non si pronuncerà il Coni, ma le sensazioni in questo momento sono assolutamente positive.

Ultime Juventus: la Champions League non è impossibile

La notizia del Tar potrebbe consentire alla Juventus di giocare la prossima Champions League e sicuramente questo ha portato i bianconeri ad ottenere un rialzo importante.

Come ben sappiamo, i mercati sono facilmente influenzabili dalle notizie e quindi non possiamo escludere un passo indietro nelle prossime settimane. Ma per il momento c’è fiducia e questo rappresenta sicuramente un punto di partenza per il club bianconero dopo un periodo non facile anche a causa delle continue notizie su altre pernalizzazioni.

La Juventus è pronta a ripartire e per farlo attende con fiducia la sentenza del Coni sulla vicende delle plusvalenze.

Impostazioni privacy