Mirabelli sarà bianconero: il nuovo ds sta firmando

Occasione di rilancio per Massimiliano Mirabelli, pronto a diventare il nuovo ds bianconero. Una scelta che prende tutti di sorpresa, era lunga anche la serie di pretendenti per il ruolo di direttore sportivo, ora in procinto di essere affidato all’ex uomo mercato del Milan. Una scelta che incuriosisce, la dirigenza ha deciso che sarà il calabrese l’uomo di polso a dover trattare i calciatori in entrata e in uscita, cercando di valorizzare soprattutto i giovani.

Ds Mirabelli foto lapresse
Max Mirabelli da ex ds del Milan ora passa in bianconero – calcionow.it

Calciomercato, nuovo incarico per Mirabelli

Il mondo del mercato è spesso una ruota dove tutto gira, i protagonisti hanno varie avventure e spesso anche imprevedibili. In questo caso torna alla ribalta un direttore sportivo che era stato protagonista tanti anni fa in Serie A.

Massimiliano Mirabelli ha un trascorso nell’Inter e soprattutto nel Milan, il suo addio ancora oggi dà motivo ai tifosi di dibattito. Ora, Mirabelli ripartirà col bianconero, sarà il nuovo ds per la prossima stagione. Una mossa importante e quasi spiazzante, il mercato della squadra sarà così gestito dal direttore sportivo di origini cosentine.

Sarà in bianconero, i dettagli

La carriera del ds è stata davvero imprevedibile. Gli esordi in Calabria alternandosi tra Rende e Cosenza con promozioni a rullo continuo, poi il percorso che si snoda Inter, Ternana, la Premier e ancora l’Inter come capo degli osservatori. Il passaggio successivo al Milan come direttore sportivo fece discutere molto, così come l’addio voluto nell’estate del 2018 con la nuova proprietà Elliot, mentre ora occupa il ruolo di ds al Padova.

Incarico che lascerà con ogni probabilità, Max Mirabelli sarà il nuovo ds bianconero del Cesena. È questa la svolta che anticipa Triveneto goal, la proprietà americana vorrebbe un nome importante per gestire il mercato e tentare nuovamente la scalata verso i vertici del calcio italiano.

max mirabelli - foto lapresse
Mirabelli in bianconero, sarà il ds del Cesena – calcionow.it

Mirabelli al Cesena, l’ex Milan riparte così

Il Cesena negli anni è stato protagonista, nel passato decennio per tre stagioni ha militato in Serie A, due volte la promozione è stata raggiunta con Pierpaolo Bisoli in panchina. Proprio l’allenatore attuale può essere un fattore decisivo per Mirabelli, in quanto è Mimmo Toscano che già conosce proprio dai tempi in riva al Crati.

C’è di più: Mirabelli futuro ds bianconero è dato anche dall’indizio di qualche giorno fa, è stato visto al “Manuzzi” proprio per vedere Cesena-Ancona. Appuntando magari qualcosa utile per il futuro e per impostare la squadra del futuro, che la dirigenza vorrà impostare con il sogno di una doppia promozione per tornare in Serie A.

Impostazioni privacy