Serie A: altro esonero, il presidente esce allo scoperto

In Serie A la stagione è pronta ad entrare nel vivo e si parla addirittura di un nuovo esonero. Il presidente esce allo scoperto.

La Serie A è ormai pronta ad entrare nel vivo, ma sono diverse le riflessioni in corso anche sulla prossima stagione. Come ben sappiamo, il primo passo da fare è sempre quello dell’allenatore e per il momento i ragionamenti se confermare o no il tecnico sono pronti ad essere ultimati.

Juric esonero
Il presidente di Serie A esce allo scoperto sull’esonero – Calcionow.it

E in queste ultime ore proprio un presidente è uscito allo scoperto su un possibile esonero di un tecnico di Serie A. Parole che sembrano dire stop a qualsiasi dubbio anche se, come ben sappiamo, in questi casi l’ultima parola spetta al campo e tutto può succedere.

Serie A: esonero del tecnico, l’annuncio del presidente

In questo momento in Serie A si fa un doppio lavoro: si guarda al campionato in corso per raggiungere gli obiettivi prefissati, ma si inizia anche a ragionare sulla prossima stagione considerando che siamo a marzo e si deve iniziare la programmazione per non rischiare di non fare i conti con una situazione completamente differente e molto più complicata.

E un presidente di Serie A proprio in questi ultimi mesi si è soffermato sulla possibilità di esonerare il proprio tecnico. A margine di un evento, Cairo ha ribadito la sua stima nei confronti di Juric e quindi, almeno da parte della presidenza granata, non sono previsti particolari cambi. Lo stesso numero uno dei piemontesi ha ribadito di essere ambizioso e soprattutto di aver accontentato ogni richiesta del suo allenatore a conferma della volontà di continuare il percorso di crescita.

Juric
Cairo pronto a confermare Juric anche la prossima stagione – Calcionow.it

Si tratta di parole che fanno tirare un sospiro di sollievo ai tifosi granata anche se la permanenza di Juric non è assolutamente assicurata. Il tecnico, infatti, non ha ancora sciolto le riserve sul rinnovo e senza difficilmente le parti proseguiranno insieme.

Ultime Juric: il croato tra il Torino e il salto in una big

Le parole di Cairo confermano la forte volontà del Torino di proseguire con Juric, ma bisognerà fare i conti anche con il tecnico. Il croato, almeno per il momento, non ha ancora sciolto le riserve. Sicuramente da parte sua c’è la volontà di proseguire questa avventura per provare ad alzare l’asticella.

Ma i diversi litigi con la società lo potrebbero anche portare a casare un passo indietro e immaginare un salto di qualità al termine della stagione per misurarsi con una big e magari iniziare anche una esperienza nelle coppe europee. La decisione definitiva sarà presa nelle prossime settimane e solo in quel momento sapremo meglio il destino dell’ex Croato.

Impostazioni privacy