Serie A: presidente minacciato, ecco cosa gli hanno fatto nella notte

Un presidente di Serie A è stato ancora una volta minacciato. Ecco cosa gli hanno fatto nella notte.

Non è un periodo fortunato per un volto nodo del nostro campionato. La situazione è molto complicata e continuano a succedere dei fatti, che hanno portato il diretto interessato ad agire per difendersi.

Ferrero minacciato
Ecco cosa è successo ad un presidente di Serie A – Calcionow.it

Il presidente di Serie A è stato ancora una volta minacciato e così si è visto costretto a ricorrere ad una soluzione definitiva per cercare di porre fine a questa situazione. Sicuramente il momento non è assolutamente positivo e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere una situazione molto più chiara.

Presidente di Serie A minacciato: ecco cosa è successo

Il momento, come detto in precedenza, per uno dei presidenti del nostro campionato non è sicuramente dei più semplici. Ormai da diversi mesi subisce delle minacce e possiamo dire che la situazione non è assolutamente cambiata. Anzi rischia di peggiorare visto che da parte dei tifosi non c’è nessuna intenzione di fare un passo indietro. Loro proseguono sulla loro strada e il quadro generale rischia di essere insostenibile per tutti e non solo per il diretto interessato.

Secondo quanto riferito da Sampnews24, Ferrero ha deciso di presentare una denuncia alla polizia postale dopo le ultime minacce ricevute: l’obiettivo è quello di avere una protezione maggiore. In particolare, alcune persone hanno messo su un Forum il suo numero di telefono e nelle ultime ore l’ex presidente della Sampdoria ha ricevuto delle telefonate minatorie.

Ferrero
Ferrero ancora una volta minacciato: le ultime – Calcionow.it

Una situazione non sicuramente semplice per lui e per questo motivo ha preso la decisione di passare al contrattacco e denunciare quanto successo agli inquirenti. Ora vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale sarà la decisione da parte della Procura di Roma. Ferrero spera di poter avere una protezione maggiore, ma non sarà semplice per diverse settimane.

Ultime Ferrero: le minacce non si fermano

La situazione in casa Sampdoria non è sicuramente delle più semplici e soprattutto le minacce al presidente Ferrero continuano a rendere l’ambiente ancora più complicato. Naturalmente, come detto in precedenza, il tutto è collegato a quanto successo in passato tra l’ex presidente dei doriani e i tifosi ed ora la palla è passata direttamente nelle mani della Procura di Roma.

La denuncia Ferrero l’ha presentata. Ora vedremo cosa succederà e quali saranno le decisioni del magistrato nei confronti dell’ex numero uno doriano. La speranza è quella di poter avere una protezione maggiore proprio per evitare qualsiasi altro problema, ma la situazione è in continua evoluzione e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Impostazioni privacy