Calciomercato, andrà via: l’annuncio del mister, Juve in agguato

Svolta in arrivo per il calciomercato Juve, c’è l’annuncio dell’allenatore che scarica il giocatore. Si aprono le porte per l’approdo in bianconero.

Novità per quanto riguarda il prossimo acquisto della Juventus. Nel mirino della dirigenza c’è un vecchio pallino, cercato già la scorsa estate. Adesso i rapporti con la sua attuale società si sono inclinati, ecco perché la prossima stagione può tornare di moda il suo nome negli ambienti juventini.

arnautovic milinkovic
calciomercato Juventus Marko Arnautovic e Sergej Milinkovic

Arrivano le dichiarazioni dell’allenatore che ha parlato del futuro del giocatore che, nell’ultimo periodo, è apparso fuori da radar del club. Una sensazione condivisa anche dai tifosi che hanno visto calare il rendimento del calciatore che è alle prese con situazioni extra calcistiche relative al suo futuro. In passato il suo nome è stato accostato anche alla Juventus ma la trattativa non è mai decollata a causa delle pretese del club. Adesso, in virtù di questa situazione che si è creata tra l’allenatore e il giocatore, le cose sono cambiate e la prossima estate può partire a prezzo di saldo.

Juventus in agguato, ecco il prossimo colpo

Si muove il calciomercato della Juventus che ha già individuato il prossimo rinforzo. Arrivano aggiornamenti riguardo la trattativa per l’arrivo del calciatore che è pronto a firmare con il club bianconero.

E’ lo stesso allenatore ha parlare del futuro a Bologna di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco nell’ultimo periodo, a causa di alcuni problemi fisici, non ha trovato spazio all’interno della squadra. La scorsa partita di campionato, però, aveva recuperato e trovato posto in panchina anche se non è sceso in campo.

Ecco le motivazioni spiegate da Thiago Motta in conferenza stampa.

“Posso dire che contro il Torino, in quel momento della gara, avevo pensato di spostare Schouten in difesa e inserire un centrocampista in più. Per me bisognava creare spazi e attaccante con il terzo uomo dietro. Arnautovic? Lo stiamo aspettando, è stato fuori 40 giorni. Avrà il suo spazio. Mi aspetto qualcosa dai leader della squadra. Da lui, Medel, Soumaro e Lorenzo De Silvestri”.

Risposte piccate di Thiago Motta che allontanano sempre di più Arnautovic che può tornare di moda per la Juventus nel prossimo calciomercato.

arnautovic juventus calciomercato
arnautovic juventus calciomercato

 

Arnautovic via da Bologna, Thiago Motta svela tutto

Nonostante le dichiarazioni di facciate, non è un mistero che i rapporti tra Marko Arnautovic e Thiago Motta non sono dei migliori. Anche se il tecnico italo brasiliano ci ha tenuto a smentire. “Posso dire che non ci sono problemi con Marko e né con qualsiasi altro giocatore. Sono scelte professionali, dal primo giorno sono sempre stato chiaro sulla formazione titolare e sui cambi”. 

Ecco perché si alimentano le voci sul futuro a Bologna di Arnautovic che può diventare un obiettivo della Juventus per il prossimo calciomercato.

conferenza stampa thiago motta bologna arnautovic
conferenza stampa thiago motta bologna arnautovic
Impostazioni privacy