Inter: svolta Lukaku, firma con un altro club in Serie A

Il futuro di Romelu Lukaku sembra che possa essere ancora in Serie A in vista dei prossimi anni. Perché l’attaccante belga è pronto a dire addio all’Inter a fine stagione e tornare in Italia per vestire un’altra maglia.

Il calciatore sembra destinato a lasciare i colori nerazzurri, perché potrebbe non esserci più nessun tipo di accordo tra la società milanese e quella inglese per un nuovo prestito del giocatore che non può essere preso a titolo definitivo in questo momento.

Lukaku Juventus Inter Chelsea
Lukaku Juventus Inter Chelsea

Intanto, spunta una nuova occasione per quanto riguarda il trasferimento del giocatore in Italia in vista dei prossimi anni. Quest’anno è stato davvero un incubo e spera di svoltare in vista del prossimo anno.

Calciomercato Inter: Lukaku torna al Chelsea

Non sembrano esserci dei segnali positivi per un nuovo prestito di Lukaku dal Chelsea all’Inter. Perché l’attaccante belga potrebbe tornare in Premier League in estate e ricominciare da zero, con il suo agente che dovrà trovargli una nuova sistemazione. Iniziano ad arrivare importanti notizie in vista del futuro del giocatore. In questo momento la stagione è più che deludente a seguito dei continui problemi legati agli infortuni.

Lukaku è andato al Chelsea dall’Inter per 113 milioni di euro e all’ennesimo ritorno a Londra ha deluso. Per questo motivo dopo solo un anno il giocatore ha di nuovo lasciato la Premier League, con il club italiano che si è impegnato per prenderlo in prestito secco per circa 10 milioni con uno stipendio da coprire per intero a 8 milioni a stagione netti più bonus.

In vista del prossimo anno c’è l’intenzione di abbassare notevolmente queste cifre per un nuovo prestito, seno non ci saranno possibilità di vedere anche Lukaku all’Inter con il giocatore che tornerebbe al Chelsea. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport i nerazzurri chiederanno uno sconto al potente club inglese, in caso contrario si valuteranno nuovi nomi per l’attacco e si dirà addio al belga.

Inter: la stagione di Lukaku, occasione Juventus

Non sembra esserci da parte dell’Inter la volontà di investire forte sul belga, ancor di più dopo la stagione attuale di Lukaku fatta da tanti infortuni e partite deludenti per la discontinuità fisica che ha accusato.

Solo 16 presenze e pochissimi minuti in campo, con 4 gol segnati e quasi 30 anni sulle spalle. Per questo motivo Lukaku può dire addio all’Inter e ora ci pensa la Juventus.

Lukaku Inter Chelsea stipendio
Lukaku Inter Chelsea stipendio

Juventus: Lukaku il colpo per il dopo Vlahovic

Per la Juventus Lukaku può essere una grande occasione di calciomercato. Perché i bianconeri possono cedere Vlahovic in estate per circa 70-80 milioni di euro e ad affiancare Milik potrebbe arrivare proprio in prestito il giocatore belga.

Da capire se però lo stesso Lukaku accetterà l’offerta della Juventus in caso dovesse arrivare. Perché il giocatore ha un ottimo rapporto con l’ambiente nerazzurro in Italia.

calciomercato Lukaku Chelsea stipendio
calciomercato Lukaku Chelsea stipendio
Impostazioni privacy