PSG: Mbappe deluso, decisione inaspettata sulla sua carriera

Ennesima stagione deludente del Paris Saint Germain dei grandi campioni. Una squadra costruita attorno a Mbappe, Messi e Neymar con altri giocatori di livello mondiale, ma che anche stavolta hanno deluso.

Due anni di fila che il Psg esce agli Ottavi di Finale di Champions League. Prima col Real Madrid e poi col Bayern Monaco, scatenando l’ira dei tifosi e ora anche l’intervento della società che vuole dare una svolta.

Calciomercato Mbappe Real Madrid PSG
Calciomercato Mbappe Real Madrid PSG

Pronta una rivoluzione al termine della stagione, perché c’è la sensazione che il club possa pensare di mandare via i grandi giocatori e puntare su un progetto totalmente diverso, visto che in questi anni non sono arrivati i risultati sperati.

PSG: Mappe pensa all’addio

Ennesimo fallimento dello sceicco Al Khelaifi che come il patron del Manchester City ha investito tantissimo in questi anni senza mai però vincere la Champions League. Una delusione dopo l’altra in stagione con i tifosi che aspettano questo grande risultato da anni ormai.

Eppure, la rosa del PSG è tra quelle con il valore più alto di sempre, perché la squadra francese è riuscita ad unire anche giocatori del livello di Mbappe, Messi e Neymar. Insieme per non hanno vinto la Champions che si chiedeva. Altro fallimento nella competizione Uefa e pronto un altro cambio di allenatore.

Intanto, tra i più delusi di ieri c’era sicuramente Mbappe che ora ha intenzione di dare una svolta alla propria carriera e iniziare ad essere considerato un vero vincente. Al termine della partita il giocatore francese ha rivelato che ora è un giocatore del PSG ma a fine stagione ‘vediamo’. Un messaggio chiaro a tutto l’ambiente, perché Kylian prenderà una decisione che può cambiargli la carriera.

Calciomercato: Mbappe Real Madrid, è il sogno

Florentino Perez stravede per l’attaccante francese. Sono anni che prova a prenderlo e lo scorso è andato veramente vicino, poi il rinnovo col PSG che ha rovinato il trasferimento a zero del giocatore. Intanto, le prossime sessioni di mercato non sarà facile tenere Mbappe dal Real Madrid per il PSG, perché ora anche il giocatore può spingere per l’addio.

Vestire la maglia dei Blancos del Real Madrid è un sogno per tutti i ragazzi che giocano a pallone, anche per uno della forza di Mbappe. A fine stagione potrebbero esserci nuovi contatti, anche perché ora spunta una clausola.

Calciomercato Mbappe
Calciomercato Mbappe

Real Madrid: clausola Mbappe per prenderlo

Come rivelato da L’Equipe il Real Madrid può comprare Mbappe per 200 milioni di euro. Sarebbe questa la cifra stanziata dal club spagnolo di Florentino Perez per prendere il fuoriclasse del PSG.

Secondo le ultime notizie dei colleghi francesi, pare proprio che Mbappe abbia una clausola rescissoria da 200 milioni col PSG che il Real Madrid può pagare per aggiudicarsi le sue prestazioni.

Calciomercato Mbappe Real Madrid PSG
Calciomercato Mbappe Real Madrid PSG offerta
Impostazioni privacy