Inter: altro scippo al Milan, sarà subito titolare

L’Inter prepara una rivoluzione in vista della prossima sessione di calciomercato estiva e pensa di chiudere diversi acquisti di livello. In arrivo un altro sgarbo al Milan.

Arrivano dei primi segnali per quello che sarà il mercato della prossima estate dell’Inter, perché la società non ha più intenzione di fare passi indietro. Dopo lo scudetto vinto in Italia il club nerazzurro ha perso sempre di più la possibilità di vincere il campionato, oggi è addirittura a 15 punti dalla capolista.

Calciomercato Scamacca Inter West Ham Milan
Calciomercato Scamacca Inter West Ham Milan

Saranno fatti dei movimenti per migliorare la rosa, ma anche per avere un progetto a lungo termine con l’innesto di nuovi giocatori giovani. La società già è a lavoro per completare diverse operazioni.

Calciomercato Inter: sgarbo di Marotta al Milan

Milan e Inter hanno tanti obiettivi di calciomercato in comune quasi ogni anno. Perché le due società milanesi ormai sono ad un livello alto e vogliono provare sempre di più a migliorarsi.

Lo stanno facendo in Italia, dove negli ultimi due anni sono loro ad aver vinto lo scudetto e ci stanno provando anche in Europa, dove il Milan ha raggiunto i Quarti di Finale di Champions League di nuovo dopo 11 anni, ora tocca all’Inter anche che all’andata ha vinto 1-0 e dovrà difendere il vantaggio. Intanto, questo percorso di crescita viene seguito dalla società con attenzione, con i dirigenti a lavoro anche per migliorare la rosa.

Perché la prossima estate sarà una rivoluzione totale per il calciomercato dell’Inter tra acquisti, cessioni, rinnovi e addii a zero. Il club cambierà davvero molto perché sono già diversi i calciatori sicuri di andare via, altri si proverà a trattenerli. Ma ci saranno anche 1 o 2 cessioni di grande livello per fare cassa e permettere nuovi arrivi. Un grande colpo spera di chiuderlo l’Inter che vuole acquistare un nuovo attaccante e soffiarlo al Milan.

Inter: Scamacca al posto di Dzeko, beffa Milan

Come svelato da La Gazzetta dello Sport l’Inter pensa di comprare Scamacca beffando il Milan. Perché il club rossonero segue da tempo il giocatore italiano andato la scorsa estate a giocare in Premier League, ma dove non ha avuto un impatto positivo e per questo già pensa al ritorno in patria.

Il Milan deve ringiovanire l’attacco e prendere un nuovo giocatore, per questo c’è lui tra i primi nomi della lista, ma ora l’Inter fa sul serio per l’acquisto di Scamacca visti i problemi sul rinnovo di Dzeko. Il bosniaco vuole un rinnovo biennale, ma i nerazzurri si fermano a 1 anno, per questo può dire addio a zero a fine stagione con un nuovo colpo in arrivo.

Calciomercato Scamacca Inter Milan
Calciomercato Scamacca Inter Milan

Scamacca Inter o Milan: vuole tornare in Italia

Trasferitosi in estate dal Sassuolo al West Ham per circa 35 milioni di euro, ora Scamacca può tornare in Serie A e firmare con Inter o Milan. Perché il giocatore non si è ambientato al meglio al nuovo club inglese e rischia di perdere la Nazionale.

Dopo un infortunio che gli ha fatto saltare 3 partite ha fatto anche altre 3 gare in panchina senza mai entrare. In questa stagione è a 7 gol in 25 presenze. Milano è una destinazione che gli piace e già sta cambiando agente Scamacca per chiudere il trasferimento con Inter o Milan. Bisognerà capire chi sarà più rapido e convincente nell’affare.

Calciomercato Inter Scamacca Milan West Ham
Calciomercato Inter Scamacca Milan West Ham
Impostazioni privacy