Verratti in Serie A, l’annuncio dopo Bayern-Psg

Aggiornamenti sul futuro del centrocampista di proprietà del Psg Verratti. Arriva l’annuncio subito dopo la sfida di Champions League contro il Bayern.

Svolta per l’ex Pescara che potrà finalmente esordire in Serie A. C’è un club italiano che è pronto ad acquistarlo nel corso del prossimo calciomercato estivo 2023. Ecco svelati tutti i dettagli su questo affare.

verratti calciomercato serie a
verratti calciomercato serie a

Protagonista, suo malgrado, dell’eliminazione del Psg in Champions League, ieri Marco Verratti è stato uno dei peggiori in campo nel match di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco. Ecco perché in Francia hanno alzato un vero e proprio polverone contro il centrocampista italiano che adesso può finire finalmente in Serie A. Ecco quali squadre sono in lizza per acquistarlo.

Psg, Verratti contestato: lo mandano in Serie A la prossima stagione

L’eliminazione dalla Champions League per mano del Bayern Monaco brucia ancora. In casa Psg il day after non è dei migliori. A pesare sull’umore dello spogliatoio è l’uscita di scena dalla competizione più importante d’Europa. Il match di ieri ha segnato il futuro di alcuni giocatori della rosa dei parigini. Il primo a finire sul banco degli imputati è il centrocampista Marco Verratti. Il giocatore è stato protagonista nell’azione dell’1-0 dei bavaresi, facendosi sfilare il pallone da Goretzka che tutto solo ha servito in mezzo Choupo-Moting che non ha fallito.

L’errore di Verratti nel corso della sfida tra Bayern Monaco e Psg ha pesato notevolmente. Anche nel post partita il tecnico dei francesi Galtier si è soffermato sull’errore dell’ex Pescara. “Abbiamo subito una rete davvero stupida, non bisogna sbagliare a questi livelli. Dobbiamo essere più lucidi”.

Dichiarazioni che sono state condivise anche da parte della stampa francese che ha attaccato pesantemente Verratti. In particolar modo, il giornalista di RMC Sport Daniel Rolo che ha ammesso: “Per me può tornare anche a mangiare gli spiedini a Pescara. Può bere, fumare, fare ciò che vuole. E’ un giocatore da strada”. Dichiarazioni forti a conferma del fatto che il giocatore non è più imprescindibile all’interno della rosa del Psg. Ecco perché possono aprirsi le porte dell’Italia con la Serie A pronta ad accogliere Marco Verratti nel prossimo calciomercato.

calciomercato juventus verratti
calciomercato juventus verratti

Calciomercato: su Verratti Juventus e Inter

Sono le uniche due società italiane che hanno da sempre mostrato interesse nei confronti del centrocampista che può lasciare il Psg la prossima stagione.

Ecco perché secondo i primi rumors di calciomercato su Verratti ci sono Juventus e Inter.

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2026 ma potrebbe arrivare a prezzo di saldo, anche in prestito con diritto di riscatto. Tutte situazioni, queste, che potrebbero favorire le due squadre di Serie A che sono pronte a prendere Marco Verratti nel prossimo calciomercato estivo 2023.

verratti calciomercato italia
verratti calciomercato italia
Impostazioni privacy