Conte in Serie A, arriva l’annuncio del giocatore

La prossima stagione la Serie A si prepara ad accogliere nuovamente Antonio Conte. E’ tutto deciso per quanto riguarda il futuro del tecnico.

L’eliminazione di ieri dalla Champions League ha aperto le polemiche in casa Tottenham. Nel mirino c’è anche Antonio Conte, che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno.

antonio conte serie a
antonio conte serie a

Cresce la tensione all’interno del Tottenham dopo l’eliminazione dalla Champions League. Il rapporto con Antonio Conte è ai ferri corti, si complica ulteriormente la trattativa per il rinnovo di contratto. Adesso nel futuro del tecnico ex Juventus c’è di nuovo la Serie A con diverse società pronte ad ingaggiarlo per la prossima stagione.

Tottenham: Conte via a fine stagione, l’annuncio del giocatore

Nuovi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Antonio Conte che si appresta a lasciare la Premier League per arrivare in Serie A nel prossimo calciomercato. Svelati gli ultimi dettagli su questo progetto, che ha in mente l’allenatore. Il tecnico è pronto a fare un passo indietro e tornare nel suo paese.

Intanto c’è da segnalare un rapporto ormai compromesso tra lo spogliatoio del Tottenham e lo stesso Conte con i giocatori che sono ormai stanchi dei metodi di allenamenti duri del tecnico.

A parte questo, c’è anche il problema relativo alla gestione dell’attaccante brasiliano Richarlison. Nel corso di un’intervista a TNT Sports, l’ex Everton ha attaccato Conte.

“Io lavoro tutti i giorni e sono un professionista. Posso dire che questa è stata una stagione di m***a. Non ho avuto spazio ed ho subito anche un infortunio. Il campo è la mia vita, non so perché non gioco. Non l’ho capito neanche io. Stavo andando bene e poi d’improvviso il mister mi ha messo fuori. Contro i Wolves sono stato in panchina e sono entrato negli ultimi cinque minuti, ho chiesto spiegazioni ma non ho ricevuto alcuna risposta”. 

Le dichiarazioni di Richarlison alimentano i dubbi della proprietà in merito al futuro al Tottenham di Antonio Conte. I giocatori, infatti, lamentano alcuni atteggiamenti del tecnico. Ecco perché il rinnovo si allontana sempre di più. Il futuro di Conte sarà ancora in Italia? Ecco quali squadre possono ingaggiarlo.

conte juventus calciomercato
conte juventus calciomercatotore

Calciomercato: su Conte Juventus, Roma e Inter

Ad oggi ci sono poche possibilità che Conte rinnovi il suo contratto con il Tottenham. L’intenzione dell’allenatore salentino è quello di ritornare in Serie A.

Tra le società che possono permettersi Conte c’è sicuramente la Juventus e l’Inter. Le due squadre dovranno decidere a fine stagione se confermare o meno i rispettivi allenatori.

A sorpresa, infine, anche la Roma potrebbe fare un pensierino per Antonio Conte. Dopo Mourinho, infatti, non sono escluse altre sorprese da parte della dirigenza giallorossa che potrebbe decidere di investire su un altro grande allenatore.

conte tottenham rinnovo
conte tottenham rinnovo
Impostazioni privacy