Juventus, Allegri ha già un altro club: scelto pure il sostituto

Il futuro di Massimiliano Allegri sembra essere lontano dalla Juventus e il club bianconero ha già scelto il sostituto.

A poche ore dalla partita contro il Friburgo, che rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione dei bianconeri, le voci sul futuro della Juventus non si fermano ed ora ci sono delle novità importanti.

Allegri
Allegri è pronto a lasciare la Juventus e firmare con un altro club – Calcionow.it

Stando alcune ultime indiscrezioni, le strade di Allegri e della Juventus si dovrebbero dividere al termine della stagione e il club bianconero avrebbe individuato anche il sostituto. Per le ufficialità ci vorrà del tempo, ma il destino sembra essere ormai segnato e per questo motivo a giugno potrebbero arrivare le tanto attese ufficialità.

Juventus: addio Allegri, scelto il sostituto

Il futuro di Massimiliano Allegri sembra essere ormai segnato anche con la qualificazione in Champions League. La Juventus, infatti, ha voglia di aprire un nuovo ciclo e a questo punto lo farà quasi certamente con un nuovo allenatore e quindi senza il toscano in panchina. Inutile dire che si tratta di una separazione molto dolorosa visto che i programmi erano altri, ma il campo, come sempre, rilascia verdetti e in questo caso la decisione è quella di separarsi per magari iniziare delle avventure più vincenti.

Stando alle quote di Bettingodds, Massimiliano Allegri è tra i possibili candidati per la panchina del Tottenham (anche se è dato a 17) e il suo posto alla Juventus dovrebbe essere preso da Conte. Insomma, possibile uno scambio tra le due squadre anche se per il momento si tratta di una indiscrezione che dovrà essere assolutamente confermata.

Conte
Conte è il favorito numero uno per la panchina della Juventus – Calcionow.it

Se su un possibile passaggio di Conte in bianconero i dubbi sembrano essere davvero pochi, il discorso si complica per quanto riguarda Allegri. Gli Spurs in questo momento non sembrano essere i grandi favoriti nella corsa al tecnico livornese e, allo stesso tempo, senza Champions League questa ipotesi si fa sempre più complicata. Ma tutto può succedere e molto dipenderà anche dalla volontà dell’attuale allenatore bianconero.

Panchina Juventus: Conte il grande favorito

Antonio Conte è sicuramente il grande favorito per la panchina della Juventus per il post Allegri. Per il momento i bianconeri non hanno ancora sciolto i dubbi, ma sicuramente si tratta di una possibilità da tenere in considerazione soprattutto dopo la rottura con il Tottenham.

Il rinnovo, considerando anche l’eliminazione in Champions League, è da escludere e per questo motivo per Conte la Juventus resta una possibilità molto importante da tenere in considerazione. Nei giorni scorsi si era parlato molto anche di Inter e Milan, ma in questo momento i bianconeri sembrano avere un vantaggio in più rispetto alle diretti concorrenti nella corsa al tecnico leccese.

Impostazioni privacy