Juventus: via Vlahovic, il sostituto arriva dal Liverpool

Dusan Vlahovic sembra essere sempre più vicino all’addio alla Juventus. E i bianconeri potrebbero piazzare un colpo di calciomercato dal Liverpool.

La Juventus continua a tenere banco sia per le vicende giudiziarie che per i risultati in campo, ma una cosa è certa: la società ormai da diverso tempo si è messa al lavoro per individuare i giusti rinforzi per la prossima stagione.

Diogo Jota Juve
La Juve è pronta a piazzare un colpo importante dal Liverpool – Calcionow.it

Come ben sappiamo, il calciomercato estivo dovrebbe portare all’addio Dusan Vlahovic e la Juventus è pronta a trovare il suo sostituto nel Liverpool. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il club inglese ha deciso di vendere il calciatore e i bianconeri sono tra le squadre sicuramente maggiormente interessate con la partenza del serbo.

Calciomercato Juventus: addio Vlahovic, scelto il sostituto

La Juventus è destinata ad essere protagonista nelle prossime settimane ad essere tra gli assoluti protagonisti per quanto riguarda le entrate e le uscite. Infatti, come detto in precedenza, i bianconeri sono pronti ad aprire un nuovo ciclo e per farlo c’è bisogno di cedere diversi calciatori e anche acquistare dei giocatori di qualità importanti per ambire a traguardi diversi da quelli attuali.

Tra i giocatori in partenza c’è sicuramente Dusan Vlahovic e tra i possibili acquisti di calciomercato c’è un giocatore del Liverpool per sostituire il serbo. I Reds ha deciso di cedere Diogo Jota e il calciatore potrebbe essere una possibilità importante per il club bianconero.

Diogo Jota
Diogo Jota è finito nel mirino della Juventus – Calcionow.it

Naturalmente non sarà semplice riuscire ad arrivare alla fumata bianca per diversi motivi, ma la società torinese un tentativo comunque lo farà. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte dello stesso club. Sicuramente il nome di Diogo Jota rappresenta una delle possibilità per la Juventus per rinforzare il reparto offensivo, ma per averlo bisognerà sborsare una cifra intorno ai 70 milioni di euro e quindi il suo eventuale arrivo è legato alla cessione di Dusan Vlahovic.

Mercato: la Juventus su Diogo Jota

La Juventus rappresenta una opportunità importante di Diogo Jota durante il calciomercato estivo. Il Liverpool, forse un po’ a sorpresa, ha deciso di mettere in partenza il calciatore e per questo motivo nelle prossime settimane le trattative entreranno nel vivo per provare a trovare un accordo.

Sicuramente i bianconeri, considerando il prezzo di 70 milioni, potranno provarci solamente con la cessione di Dusan Vlahovic. Diogo Jota per la Juventus rappresenta una grande opportunità e quindi molto probabilmente la società torinese proverà a sondare il terreno per valutare la fattibilità di questa operazione. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine si riuscirà a trovare questa fumata bianca per un rinforzo importante per fare un ulteriore salto di qualità.

Impostazioni privacy