Ricorso Juve: l’annuncio arriva in diretta

La Juventus è in attesa dell’esito del ricorso ed è arrivato un annuncio importante in diretta. Ecco tutti i dettagli.

Il mese di marzo si candida ad essere fondamentale per la Juventus sia per quanto riguarda il campo che per le vicende giudiziarie. Si attende con fiducia la decisione del Coni e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Allegri Juve
Ricorso Juve: arriva un annuncio in diretta – Calcionow.it

Proprio sul ricorso della Juventus è arrivato un annuncio in diretta a pochi minuti dalla sfida contro il Friburgo. Si tratta di parole importanti e destinate a rassicurare i tifosi bianconeri soprattutto in vista anche del futuro. L’obiettivo resta quello di poter giocare la Champions League e per farlo naturalmente c’è la volontà di andare fino in fondo.

Ricorso Juve: il commento di Calvo sulla vicenda del Tar

La Juventus continua ad attendere con fiducia le decisioni del Coni sul ricorso presentato oltre che naturalmente la sentenza riguardante la questione stipendi. L’obiettivo è sempre quello di riuscire ad uscire indenni e quindi poter ritornare a combattere per la Champions League. Le prossime settimane in questo senso saranno decisive e naturalmente non ci deve essere nessun passo indietro sul campo. La squadra deve dare il massimo per cercare di portare a casa il massimo dei punti.

E la questione ricorso Juve è stata commentata da Francesco Calvo, CFO della Juventus, in diretta poco prima della sfida contro il Friburgo. Il dirigente si è detto fiducioso oltre che naturalmente in attesa del giudizio. Ma allo stesso tempo ribadito che il documento del Tar era quello che da tempo chiedevano.

Allegri
Per la Juventus di Allegri ci sono buone notizie: l’annuncio di Calvo – Calcionow.it

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le decisioni da parte del Coni. Sicuramente ora in casa bianconera si respira fiducia dopo un periodo non facile. L’obiettivo è quello di riottenere i 15 punti per provare a ritornare a giocare la Champions League. Compito non semplice, ma la situazione è completamente differente rispetto a qualche giorno fa e la fiducia non manca.

Ultime Juventus: Champions possibile

Il ricorso e le parole di Calvo fanno sperare in una sentenza positiva in casa Juventus anche se si preferisce mantenere i piedi per terra almeno fino a quando non si hanno delle certezze.

Sono in corso naturalmente tutte le riflessioni del caso e nelle prossime settimane saranno sciolti tutti i dubbi. Le possibilità di riavere i 15 punti sono importante e quindi ora i tifosi bianconeri sognano di poter nuovamente competere con le più forti d’Europa. Ma la strada è lunga visto che ci sono anche altri processi in corso e quindi non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo prima avere un quadro sicuramente molto più chiaro su questa vicenda.

Impostazioni privacy