Milan ai Quarti Champions: svolta rinnovi, l’annuncio

Il Milan è tornato ai Quarti di Champions League dopo 11 anni. Decisiva la vittoria con il Tottenham per un complessivo 1-0 tra andata e ritorno. Ora arrivano buone notizie per i rososneri.

Le prossime settimane saranno decisive per il futuro di alcuni giocatori che la società ha intenzione di tenere ancora a lungo. Perché ci sono alcuni rinnovi di contratto per il Milan che possono essere una proprietà in questo momento.

Rinnovi Milan Leao Giroud
Rinnovi Milan Leao Giroud

La qualificazione ai Quarti di Champions cambia tutto. Ora può arrivare la svolta decisiva da parte del club rossonero in vista delle prossime stagione.

Calciomercato Milan: rinnovi più vicini con i Quarti

Il Milan si è qualificato ai Quarti Champions 2023 grazie al passaggio turno contro il Tottenham di Conte. Una vittoria importantissima in campo Uefa per il club rossonero che potrà incassare altri circa 20 milioni di euro dalla competizione. Soldi che fanno sorridere la società e le casse del club che ora può guardare ad un progetto futuro sempre più ambizioso. Adesso si giocherà con l’intenzione di fare la storia e provando a divertirsi, inoltre, il club vuole a tutti i costi arrivare ancora in Champions League per il prossimo anno attraverso il campionato.

Questa qualificazione ai Quarti di Champions però può cambiare molto il futuro del Milan dal punto di vista strategico sul mercato. Perché il club rossonero al momento è focalizzato sulla stagione attuale ma anche sui rinnovi che il Milan vuole chiudere per Leao e Giroud. Sono questi i due giocatori che al momento trattano con la società.

Qualcosa potrebbe cambiare in vista delle prossime settimane, perché se prima c’era distanza tra le parti ora si può andare vicino ad una chiusura. Decisivo può essere proprio l’accesso ai Quarti di Finale per il Milan sui rinnovi di Giroud e Leao.

Rinnovi Milan: Leao e Giroud, la situazione

A dare un segnale è stata anche la società con Paolo Maldini. Perché il dirigente rossonero si è esposto in maniera importante prima di Tottenham Milan, svelando che un passaggio del turno ai Quarti sarebbe stato decisivo anche per le trattativa dei rinnovi di Leao e Giroud.

Il passaggio del turno si è concretizzato e ora i tifosi rossoneri aspettano soltanto gli annuncio ufficiali per i contratti prolungati dei due giocatori. I due attaccanti del Milan Giroud e Leao possono rinnovare, ora ancor di più e le prossime settimane saranno fatte di trattative, approfittando anche della pausa Nazionali.

Rinnovo Giroud Milan: le ultime sull’offerta

Secondo le ultime notizie riportate dal Corriere dello Sport il rinnovo di Giroud con il Milan è più vicino di quello di Leao. Il francese è in scadenza questo giugno 2023 e le parti sono vicine, c’è distanza di circa 300 mila euro tra domanda e offerta. Da un momento all’altro Giroud può rinnovare col Milan.

Rinnovo Giroud milan
Rinnovo Giroud milan
Impostazioni privacy