Roma: il club paga la clausola, giocherà con gli azzurri

La Roma rischia di perdere uno dei suoi big durante il calciomercato estivo: un club sembra essere pronto a pagare la clausola.

La stagione della Roma è sicuramente positiva e le prestazioni di diversi giocatori non sono passate inosservate tanto che molti club hanno iniziato a sondare il terreno per capire la possibilità di una eventuale cessione.

Abraham Chelsea
Un club sembra essere pronto a pagare la clausola del giocatore – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da fichajes.net, un club potrebbe decidere durante il calciomercato estivo pagare una clausola e strappare il giocatore alla Roma. Una cessione sicuramente molto dolorosa, ma alla quale il club giallorosso non potrà opporsi se la squadra deciderà di sborsare una cifra importante. Naturalmente sono in corso tutti i ragionamenti del caso e presto sarà presa una decisione.

Calciomercato Roma: il club pronto a pagare la clausola, addio in estate

La stagione della Roma, nonostante qualche passo falso, può considerarsi assolutamente positiva e sono diversi i giocatori che si sono messi in mostra in questa stagione. Abraham e Dybala su tutti, ma anche Spinazzola, Matic e i tanti giovani hanno dimostrato di avere delle qualità importanti e soprattutto attirato l’attenzione di diversi club in ottica prossima stagione e naturalmente tutto può succedere.

In particolare, stando alle ultime indiscrezioni, un club sarebbe disposto a pagare una clausola per avere il giocatore durante il calciomercato estivo e la Roma in un caso simile non potrebbe fare niente. Entrando nei dettagli, il Chelsea starebbe ragionando sulla possibilità di pagare 80 milioni di euro per riportare Abraham in Premier. Una possibilità da non sottovalutare conoscendo la necessità da parte degli inglesi di dover obbligatoriamente acquistare nel reparto offensivo e per la Roma quella cifra potrebbe consentire di rinforzare la rosa.

Abraham
Il Chelsea potrebbe riportare Abraham in Inghilterra – Calcionow.it

Resta da capire naturalmente se il giocatore ha voglia di ritornare in Premier oppure proseguire la sua avventura in Italia. Inutile dire che la Serie A gli ha dato sicuramente tanto e in questo momento fare un passo indietro per lui non sarebbe affatto semplice.

Mercato: Chelsea tra Abraham e Osimhen

Abraham, quindi, è diventato un obiettivo di calciomercato del Chelsea e la Roma rischia di perdere il suo giocatore in estate. I Blues potrebbero decidere di sborsare una cifra intorno agli 80 milioni di euro per aggiudicarsi l’attaccante inglese.

In questo momento il condizionale è d’obbligo visto che sono in corso delle riflessioni e il club britannico potrebbe decidere anche di affondare il colpo per Osimhen. Sono due opzioni da non sottovalutare e quindi ben presto avremo delle novità in questo senso. Una cosa è certa: il Chelsea è pronto a piazzare un colpo dalla Serie A per rinforzare il proprio reparto offensivo e alzare anche la qualità della rosa.

Impostazioni privacy