Serie A, infortunio serio: salta anche Juventus-Sampdoria, l’annuncio

Arrivano le ultimissime notizie sulle condizioni fisiche del giocatore che salterà la sfida di campionato Juventus Sampdoria.

Fulmine a ciel sereno per il club che dovrà fare a meno del calciatore per un bel po’ di tempo.

infortunio juventus sampdoria
infortunio juventus sampdoria

Ci sono brutte notizie per l’allenatore. Durante l’allenamento di oggi, infatti, il giocatori ha subito un grave infortunio che rischia di tenerlo lontano dai campi per un bel po’ di tempo. A comunicarlo è la stessa società attraverso una nota stampa. Ecco cosa è successo.

Salta Juventus-Sampdoria e non solo: le ultime

Stagione altalenante quella della squadra che non sta rendendo al meglio a causa di varie vicissitudini che sono successe sia dentro che fuori dal campo. Una situazione non facile che ha colpito anche il morale dei giocatori che talvolta scendono in campo scarichi e poco motivati anche a causa delle situazioni extra calcistiche.

Ecco perché l’allenatore sta provando a tenere alto il morale della squadra per salvare questa stagione che, altrimenti, rischia di essere ricordata come una delle più brutte della storia del club. Intanto arrivano cattive notizie in vista della prossima partita di campionato Juventus Sampdoria, con il calciatore che non sarà a disposizione.

Tegola per mister Stankovic che non potrà contare su uno dei leader dello spogliatoio in vista delle prossime partite di campionato. Il portiere Emil Audero ha subito un brutto infortunio alla spalla. Una notizia terribile per la squadra blucerchiata che per le prossime partite dovrà far a meno del proprio portiere titolare.

infortunio audero sampdoria
infortunio audero sampdoria

Ultime Sampdoria: infortunio Audero, il comunicato

Questo il comunicato della società che ha reso noto le condizioni fisiche del portiere della Sampdoria Audero che si è infortunato e che salterà la sfida contro la Juventus.

“Il portiere Audero ha interrotto prima l’allenamento a causa di un trauma alla spalla destra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Per quanto riguarda gli altri giocatori, è rientrato in gruppo il difensore Braam Nuytinck, mentre Filip Djuricic ha effettuato una prima parte in gruppo ed un’altra un lavoro differenziato e personalizzato. Differenziato anche per altri giocatori come Murillo, Conti e Ilkhan. Infine, per Lammers solo terapie e fisioterapia mentre Ignacio Pussetto ha effettuato il proprio iter riabilitativo”.

infortunio sampdoria audero
infortunio sampdoria audero
Impostazioni privacy