Serie A: Gasperini in una big, trovato anche il sostituto

A sorpresa Gasperini potrebbe sedersi su una panchina di una big di Serie A. E’ stato trovato il sostituto.

L’esperienza di Gasperini all’Atalanta potrebbe essere arrivata ormai al termine. Il rapporto tra il tecnico piemontese e la nuova società non è mai realmente decollato e per questo motivo nelle prossime settimane le strade dovrebbero separarsi.

Gasperini
Gasperini pronto a lasciare l’Atalanta e trasferirsi in una big – Calcionow.it

Il futuro di Gasperini quasi certamente sarà in una big di Serie A e l’Atalanta ha già trovato il sostituto. Insomma, un puzzle che sembra essere pronto ad essere risolto in davvero poco tempo considerando anche il fatto che tutti i club devono programmare con attenzione il proprio futuro e per questo motivo non c’è nessuna intenzione di perdere tempo.

Serie A: Gasperini in una big, ecco chi è il suo erede

Dopo diversi anni trascorsi sulla panchina dell’Atalanta, Gasperini al termine della stagione potrebbe dire addio al club orobico. A confermare questa possibilità è il giornalista de La Gazzetta dello Sport De Lellis a calciomercato.it, in onda su TvPlay. I rapporti con la nuova società non sono mai realmente decollati e per questo motivo si sta valutando la possibilità di dire addio ed iniziare una nuova esperienza lontano da Bergamo.

Il futuro di Gasperini quasi certamente sarà in una big e l’Atalanta ha già individuato il sostituto. Il sogno è quello di portare sulla panchina della Dea Dionisi, ma si seguono anche i profili di Italiano e Zanetti. Più indietro, ma da tenere in considerazione Mignani del Bari. In lizza anche Amorim dello Sporting Lisbona.

Dionisi
Dionisi è il favorito per il post Gasperini all’Atalanta – Calcionow.it

E Gasperini? Per lui potrebbero aprirsi le porte di una grande squadra. Si parla tanto di Juventus, ma attenzione anche alla Roma in caso di rottura con Mourinho o alla Lazio. Sembra difficile l’ipotesi Milan o un ritorno all’Inter, ma naturalmente tutto ancora può succedere e un quadro più chiaro lo si avrà solamente al termine della stagione visto che, almeno per il momento, nessuna decisione è stata presa.

Ultime Gasperini: ipotesi Juve o Roma

Gasperini è pronto a dire addio all’Atalanta e magari sposare il progetto della Juventus o della Roma. Sembrano essere queste le due squadre in pole position nella corsa al tecnico piemontese in caso di separazione con il club orobico.

Attenzione anche alla Lazio mentre sembrano essere fuori dalla corsa Milan e Inter anche se mai dire mai in questo momento. Resta possibile anche l’ipotesi estera, ma Gasperini potrebbe optare per restare in Serie A per continuare la sua esperienza nel nostro campionato. L’obiettivo è sicuramente quello di riuscire a ripetere gli ultimi risultati oltre che provare a vincere qualche trofeo dopo una lunga carriera dove i successi in finali sono mancati.

Impostazioni privacy