Serie A, infortunio e tegola durissima: non convocato, le condizioni

Tegola durissima in Serie A, non convocato per il week-end a causa di un infortunio.

C’è l’annuncio sull’infortunio che obbliga il tecnico a lasciare out dalle proprie scelte uno dei titolarissimi che, in questo momento, serve come il pane per gli importanti obiettivi d’Europa.

Lautaro e Orsolini - CalcioNow.it
Lautaro e Orsolini – CalcioNow.it

Questa mattina, infatti, è stato rivelato l’annuncio sull’assenza del calciatore dall’impegno che vedrà protagonista il suo club nel week-end. L’importante sfida che permetterà di compiere o meno un importante passo in avanti verso l’obiettivo Europa, non vedrà il titolarissimo tra i protagonisti a causa di un infortunio.

Infortunio in Serie A, non convocato: c’è l’annuncio

Non convocato, nel momento di vigilia della sfida in chiave europea per il grande obiettivo di classifica, a causa di un infortunio.

Nello scontro diretto in Serie A, non sarà a disposizione il calciatore che è al centro delle questioni con i fantallenatori che anche dovranno fare a meno di lui, dopo un periodo ad alti livelli e che sta portando il club verso il grande sogno che riguarda l’Europa, per un approdo in Conference League.

L’infortunio mette KO Orsolini, l’esterno offensivo del Bologna non sarà a disposizione e non sarà convocato da Thiago Motta per la sfida contro la Lazio di questo week-end. Precisamente sabato sera, nell’anticipo della 26esima giornata di campionato, Orsolini sarà out in Bologna-Lazio.

Bologna, infortunio Orsolini: non convocato, le condizioni

Sono state svelate le condizioni di Riccardo Orsolini, out per infortunio dal prossimo match contro la Lazio, al Dall’Ara. Perché c’è Bologna-Lazio e Thiago Motta non può contare sulla prestazione di Orsolini, calciatore che ha brillato e non poco nell’ultimo periodo.

È dal sito ufficiale del Bologna che viene comunicata l’assenza di Orsolini che ci sarà nella sfida contro i biancocelesti, con la condizione di classifica che permette al Bologna di sognare ad occhi aperti considerando quelli che sono i numeri in graduatoria. Il Bologna è attualmente ottavo infatti a quota 35 punti, con l’Atalanta sesta a 42 e la Juve settima a pari punti con i felsinei.

Il motivo dell’assenza è per noie muscolari e, in via del tutto precauzionale, Thiago Motta lo mette a riposo.

Riccardo Orsolini infortunio - CalcioNow.it
Riccardo Orsolini infortunio – CalcioNow.it

Ultime Bologna, Orsolini out: chi al suo posto?

Il Bologna non può contare su Orsolini, out per infortunio, e Thiago Motta dovrà fare altre scelte di formazione. Il tecnico italo-brasiliano potrebbe puntare su altre opzioni per la sua trequarti offensiva e, oltre all’assenza di Arnautovic, dovrà fare i conti anche con la pesantissima tegola su Orsolini. Secondo quelle che sono le probabili formazioni, infatti, al Dall’Ara potrebbe vedersi sulla fascia offensiva Aebischer.

Bologna infortunio Orsolini - CalcioNow.it
Bologna infortunio Orsolini – CalcioNow.it
Impostazioni privacy