Tegola durissima in Serie A, non convocato per il week-end a causa di un infortunio.
Câè lâannuncio sullâinfortunio che obbliga il tecnico a lasciare out dalle proprie scelte uno dei titolarissimi che, in questo momento, serve come il pane per gli importanti obiettivi dâEuropa.
Questa mattina, infatti, è stato rivelato lâannuncio sullâassenza del calciatore dallâimpegno che vedrĂ protagonista il suo club nel week-end. Lâimportante sfida che permetterĂ di compiere o meno un importante passo in avanti verso lâobiettivo Europa, non vedrĂ il titolarissimo tra i protagonisti a causa di un infortunio.
Non convocato, nel momento di vigilia della sfida in chiave europea per il grande obiettivo di classifica, a causa di un infortunio.
Nello scontro diretto in Serie A, non sarĂ a disposizione il calciatore che è al centro delle questioni con i fantallenatori che anche dovranno fare a meno di lui, dopo un periodo ad alti livelli e che sta portando il club verso il grande sogno che riguarda lâEuropa, per un approdo in Conference League.
Lâinfortunio mette KO Orsolini, lâesterno offensivo del Bologna non sarĂ a disposizione e non sarĂ convocato da Thiago Motta per la sfida contro la Lazio di questo week-end. Precisamente sabato sera, nellâanticipo della 26esima giornata di campionato, Orsolini sarĂ out in Bologna-Lazio.
Sono state svelate le condizioni di Riccardo Orsolini, out per infortunio dal prossimo match contro la Lazio, al DallâAra. PerchĂŠ câè Bologna-Lazio e Thiago Motta non può contare sulla prestazione di Orsolini, calciatore che ha brillato e non poco nellâultimo periodo.
Ă dal sito ufficiale del Bologna che viene comunicata lâassenza di Orsolini che ci sarĂ nella sfida contro i biancocelesti, con la condizione di classifica che permette al Bologna di sognare ad occhi aperti considerando quelli che sono i numeri in graduatoria. Il Bologna è attualmente ottavo infatti a quota 35 punti, con lâAtalanta sesta a 42 e la Juve settima a pari punti con i felsinei.
Il motivo dellâassenza è per noie muscolari e, in via del tutto precauzionale, Thiago Motta lo mette a riposo.
Il Bologna non può contare su Orsolini, out per infortunio, e Thiago Motta dovrĂ fare altre scelte di formazione. Il tecnico italo-brasiliano potrebbe puntare su altre opzioni per la sua trequarti offensiva e, oltre allâassenza di Arnautovic, dovrĂ fare i conti anche con la pesantissima tegola su Orsolini. Secondo quelle che sono le probabili formazioni, infatti, al DallâAra potrebbe vedersi sulla fascia offensiva Aebischer.
Un intreccio di mercato che riaccende le rivalitĂ storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…
Lâattesa dellâesordio, i dubbi sul ginocchio, lâentusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…
A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare lâattacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…
Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerĂ il…
Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…