Tegola durissima in Serie A, non convocato per il week-end a causa di un infortunio.
C’è l’annuncio sull’infortunio che obbliga il tecnico a lasciare out dalle proprie scelte uno dei titolarissimi che, in questo momento, serve come il pane per gli importanti obiettivi d’Europa.
Questa mattina, infatti, è stato rivelato l’annuncio sull’assenza del calciatore dall’impegno che vedrà protagonista il suo club nel week-end. L’importante sfida che permetterà di compiere o meno un importante passo in avanti verso l’obiettivo Europa, non vedrà il titolarissimo tra i protagonisti a causa di un infortunio.
Non convocato, nel momento di vigilia della sfida in chiave europea per il grande obiettivo di classifica, a causa di un infortunio.
Nello scontro diretto in Serie A, non sarà a disposizione il calciatore che è al centro delle questioni con i fantallenatori che anche dovranno fare a meno di lui, dopo un periodo ad alti livelli e che sta portando il club verso il grande sogno che riguarda l’Europa, per un approdo in Conference League.
L’infortunio mette KO Orsolini, l’esterno offensivo del Bologna non sarà a disposizione e non sarà convocato da Thiago Motta per la sfida contro la Lazio di questo week-end. Precisamente sabato sera, nell’anticipo della 26esima giornata di campionato, Orsolini sarà out in Bologna-Lazio.
Sono state svelate le condizioni di Riccardo Orsolini, out per infortunio dal prossimo match contro la Lazio, al Dall’Ara. Perché c’è Bologna-Lazio e Thiago Motta non può contare sulla prestazione di Orsolini, calciatore che ha brillato e non poco nell’ultimo periodo.
È dal sito ufficiale del Bologna che viene comunicata l’assenza di Orsolini che ci sarà nella sfida contro i biancocelesti, con la condizione di classifica che permette al Bologna di sognare ad occhi aperti considerando quelli che sono i numeri in graduatoria. Il Bologna è attualmente ottavo infatti a quota 35 punti, con l’Atalanta sesta a 42 e la Juve settima a pari punti con i felsinei.
Il motivo dell’assenza è per noie muscolari e, in via del tutto precauzionale, Thiago Motta lo mette a riposo.
Il Bologna non può contare su Orsolini, out per infortunio, e Thiago Motta dovrà fare altre scelte di formazione. Il tecnico italo-brasiliano potrebbe puntare su altre opzioni per la sua trequarti offensiva e, oltre all’assenza di Arnautovic, dovrà fare i conti anche con la pesantissima tegola su Orsolini. Secondo quelle che sono le probabili formazioni, infatti, al Dall’Ara potrebbe vedersi sulla fascia offensiva Aebischer.
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…