Calciomercato, l’agente svela: “E’ vicino alla firma”

Ci vuole ancora tempo prima che il calciomercato estivo inizi ma, nonostante questo, alcuni movimenti intriganti già sono stati svelati dagli agenti stessi di alcuni dei protagonisti indiscussi della prossima estate.

In una recente intervista, infatti, il procuratore ha svelato che il suo assistito sarebbe vicinissimo alla firma con il suo prossimo club, stupendo tutti di conseguenza tutti quelli in corsa che avevano anche maturato nelle scorse settimane una discreta fiducia per quest’operazione relativa al giocatore.

Calciomercato Scamacca
Calciomercato Scamacca

Ci sono da limare gli ultimi dettagli, ma è davvero questione di tempo prima che venga messo nero su bianco l’accordo raggiunto dalle parti sotto traccia in questi giorni.

Calciomercato, l’agente svela il futuro del suo assistito: le ultime

Nel prossimo calciomercato estivo potremmo assistere ad un paio di trasferimenti importanti, visto che potrebbero essere coinvolti alcuni dei giocatori più forti in circolazione alla ricerca di rivalsa dopo una stagione sottotono.

E’ il caso di Gianluca Scamacca, che con la maglia del West Ham non è ancora riuscito a trovare quella continuità che invece l’anno scorso è riuscito ad avere col Sassuolo. Il bomber italiano vuole al più presto lasciare l’Inghilterra per tornare in Serie A, ipotesi della quale ha parlato il suo ex agente, svelando anche un retroscena che potrebbe incidere in vista nella prossima estate.

Intervistato da TMW per il format “Manca solo la firma”, l’ex agente di Scamacca Paolo Paloni ha svelato che in passato l’attaccante è stato vicinissimo alla firma con una big di Serie A. 

Calciomercato, Scamacca vicino ad una big: il retroscena

L’ex agente Paloni ha svelato che Gianluca Scamacca in passato è stato vicinissimo ad una big di Serie A, più precisamente alla Juventus. Durante la sua esperienza al Genoa, infatti, l’attaccante ex Sassuolo aveva attirato l’attenzione del club bianconero con il quale era praticamente tutto stato deciso. Mancava solo la firma, ma a quanto apre qualcosa è andato storto.

Presto una nuova esperienza in una big di Serie A potrebbe palesarsi per l’attaccate italiano, visto che Gianluca Scamacca è obiettivo di mercato del Milan in vista della prossima stagione. I rossoneri hanno bisogno di una nuovo bomber, ed il romano soddisfa a pieno le caratteristiche dell’identikit fatto dalla Maldini e Massara.

Calciomercato Scamacca Milan Juventus
Calciomercato Scamacca Milan Juventus

Milan-Scamacca, operazione complicata: le ultime

Il nome di Gianluca Scamacca resiste nella lista dei desideri del Milan da diverso tempo, e chissà se la prossima estate di calciomercato potrebbe essere quella giusta per vederlo finalmente in rossonero.

Al momento, però, un ritorno in Serie A di Scamcca è improbabile, soprattutto per le cifre che potrebbe sparare a giugno il West Ham. Stando alle ultime notizie, infatti, gli Hammers potrebbero lasciar partire l’italiano solo per 40-45 milioni di euro, cifra importante e non accessibile proprio a tutti.

Calciomercato Scamacca Milan
Calciomercato Scamacca Milan
Impostazioni privacy