Bomba su Icardi: firma subito, l’annuncio sul ritorno in Serie A

Il futuro di Mauro Icardi si intreccia ancora in Serie A, stando a quelli che sono i rumors di mercato che vedono protagonista ancora una volta l’ex Inter.

L’esperienza in Turchia sta facendo bene a Maurito, che sembra essersi ritrovato dopo un periodo di buio totale vissuto nella rottura con Spalletti prima e con Conte poi, che ha deciso di mandarlo via in quello che fu il pre-campionato del biennio mandato avanti da Antonio Conte, con Scudetto al margine del progetto.

Mauro Icardi - CalcioNow.it
Mauro Icardi – CalcioNow.it

E allora Mauro Icardi si è cercato destinazione altrove, finendo prima al PSG, e poi al Galatasaray. Stesso club turco che sta valutando tutto sul suo futuro e la notizia arriva proprio in merito allo stesso futuro del bomber argentino che, lontano dal Mondiale vinto dalla sua Nazionale, ha voglia di riprendersi con le unghie e con i denti il panorama calcistico e la Turchia potrebbe non bastare più a Icardi.

Calciomercato, colpo Icardi: pronta l’offerta per la firma subito

Pronta l’offerta che porterà alla firma di Mauro Icardi. Perché adesso che si è ritrovato, c’è chi si fa avanti. I numeri sono diventati importanti in Turchia, con i suoi gol che stanno letteralmente trascinando il Galatasaray verso il grande traguardo del titolo in Super Liga.

Con offerta al PSG per convincere il club a lasciar partire il proprio talento, questa volta a titolo definitivo.

La società turca infatti vorrebbe provare ad ingaggiare Mauro Icardi: è lui il colpo di calciomercato, il Galatasaray sarebbe pronto a contattare il PSG per presentare sul tavolo un’offerta adeguata e che possa permettere a Icardi di unirsi non più in prestito, ma a titolo definitivo, al club turco. A beffare i turchi, potrebbe essere la potenziale offerta del Milan, che andrebbe così a ritrovare una punta dopo il ciclo con Giroud e Ibrahimovic, vissuto nel recente biennio.

Mercato Milan, il Galatasaray si fa avanti: tocca a Maldini su Icardi

Tocca a Paolo Maldini ora, su Mauro Icardi: è un obiettivo del Milan. Il lavoro di Maldini e Massara va avanti e i due progettano ancora nu Milan ai vertici, dopo aver portato i rossoneri – sotto la gestione Pioli – non solo a vincere in Italia, ma anche a ritrovarsi in Europa, tra le otto squadre più forti in Champions League.

Mauro Icardi è il colpo di calciomercato in attacco che il Milan spera di poter piazzare, di fronte a quella che è l’occasione di mercato a cifre non elevatissime, con Maurito che gradirebbe la destinazione, dopo aver passato una vita a Milano.

Calciomercato Mauro Icardi - CalcioNow.it
Calciomercato Mauro Icardi – CalcioNow.it

Ultime Milan, le cifre per convincere Icardi

Mentre il Galatasaray spera di vedere nero su bianco la firma subito, di Mauro Icardi col club, sullo sfondo resta il Milan. I rossoneri infatti dovrebbero sborsare una cifra di circa 20 milioni di euro per il colpo Icardi, oltre all’ingaggio per lui. Come riportato da CalcioNews, per Icardi il Galatasaray avrebbe proposto invece 15 milioni al PSG.

Mauro Icardi futuro - CalcioNow.it
Mauro Icardi futuro – CalcioNow.it
Impostazioni privacy