Calciomercato: Nzola in una big, colpo a sorpresa

Nzola durante il calciomercato estivo potrebbe approdare in una big. Un colpo sicuramente a sorpresa per il club.

Nzola in questa stagione ha preso in mano lo Spezia ed ora è pronto per il grande salto. Nei prossimi mesi, infatti, l’attaccante ex Trapani potrebbe dire addio alla Liguria per iniziare una nuova esperienza.

Nzola Torino
A sorpresa Nzola potrebbe finire in una big: le ultime – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da Tuttosport, una big di Serie A ha messo nel mirino Nzola ed è pronta a piazzare un colpo a sorpresa durante il calciomercato estivo. Naturalmente resta da convincere lo Spezia, che già a gennaio ha rifiutato molte proposte ribadendo l’incedibilità e l’importanza del suo calciatore nell’economia della squadra, ma anche del rapporto con i tifosi.

Mercato: Nzola in una big, ecco con chi firma

Nonostante la volontà dello Spezia di non lasciar partire il giocatore, Nzola al termine della stagione quasi certamente lascerà la Liguria per iniziare una nuova esperienza. Dopo una lunga gavetta, il calciatore ha sicuramente l’ambizione ad alzare un po’ il livello e andare a giocarsi obiettivi molto importanti. E questo campionato, dopo diversi anni caratterizzati da una assenza di continuità, potrebbe essere quello giusto considerando l’interesse di diversi club.

In particolare Nzola è diventato un obiettivo di calciomercato del Torino di Juric, che continua ad essere alla ricerca di un attaccante con determinate caratteristiche. Già a gennaio i granata avevano sondato il terreno, ma da parte dello Spezia non c’è mai stata una reale apertura. La volontà dei liguri, infatti, era quella di tenere il giocatore almeno fino al termine della stagione per conquistare la salvezza e poi valutare insieme a lui un eventuale addio.

Nzola
Il Torino è interessato a Nzola per rinforzare l’attacco – Calcionow.it

Sicuramente la chiamata granata non lascerà indifferente il calciatore e per questo motivo nelle prossime settimane magari sarà lui stesso a comunicare la volontà di essere ceduto. Una cosa è certa: l’addio avverrà sicuramente con la retrocessione in B. Con la permanenza tutto può succedere e la decisione, quindi, sarà presa al termine della stagione.

Ultime Nzola: sfida Torino-Udinese

Il Torino naturalmente non è l’unica squadra interessata a Nzola in ottica calciomercato estivo. Sul calciatore c’è anche l’Udinese e quindi ci aspettiamo un duello tra i club italiani per assicurarsi uno degli attaccanti più prolifici di questa stagione di Serie A.

Come detto in precedenza, il discorso è rinviato al termine della stagione. Lo Spezia in questo momento pensa solamente alla salvezza e non ha nessuna intenzione di parlare di una cessione del suo giocatore. A giugno si valuterà con lo stesso Nzola il suo destino, ma nel futuro dell’attaccante sembrano esserci Torino o Udinese. Anche se non bisogna sottovalutare una ipotesi estero per lui.

Impostazioni privacy