Firmino in Serie A, sarà il nuovo bomber della big

Aggiornamenti di calciomercato Serie A riguardo l’arrivo in Italia del brasiliano del Liverpool Firmino. Ecco in quale big giocherà.

Svolta in arrivo riguardo l’arrivo nel campionato italiano dell’attaccante Firmino. Il giocatore ha il contratto in scadenza con il Liverpool e non intende rinnovare con i Reds. Ecco perché potrebbero aprirsi molto presto le porte dell’Italia per lui.

firmino calciomercato serie a
firmino calciomercato serie a

Si muove il calciomercato dei club di Serie A con le big che stanno dedicando grande attenzione al mercato degli svincolati 2023. Tra i nomi dei giocatori da prendere a parametro zero c’è anche quello di Roberto Firmino. Il giocatore brasiliano, infatti, non rinnoverà il suo contratto con il Liverpool ed è intenzionato a vestire una nuova maglia nel corso della prossima stagione. Ecco dove può andare.

Calciomercato: hanno scelto Firmino

La situazione contrattuale dell’attaccante brasiliano sta favorendo la situazione con la big pronta a chiudere in anticipo sulla concorrenza e a portare in Serie A il calciatore. Arrivano dall’Inghilterra nuovi aggiornamenti riguardo questa trattativa di calciomercato con la società intenzionata a chiudere in netto anticipo la trattativa per definire l’arrivo in Italia di Firmino che lascerà Liverpool a parametro zero la prossima estate.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’entourage del giocatore è già a lavoro per trovare una soluzione e favorire l’arrivo nel campionato italiano di Firmino che interessa a molte società. Il Liverpool si è mai rassegnato dal perdere il giocatore a parametro zero.

Tra i club più attivi c’è sicuramente l’Inter che vuole a tutti i costi Firmino nella prossima stagione. Marotta sta sbaragliando la concorrenza anche di altre società. Sulle tracce del giocatore c’è anche la Juve anche se al momento i bianconeri non possono fare grandi promesse al ragazzo, considerando le vicende extra calcistiche con il club che non sa ancora con certezza se parteciperà alla prossima Champions League.

calciomercato inter firmino
calciomercato inter firmino

Ultime Inter: aggiornamenti su Firmino, è lui il bomber scelto da Marotta

Roberto Firmino lascerà il Liverpool nel prossimo calciomercato per andare all’Inter. In Italia i neroazzurri sono in vantaggio su tutti sul giocatore. Secondo CaughtOffside.com, oltre all’Inter sul brasiliano ci sono anche club della Major League Soccer. L’Atlanta United, per esempio,  aveva già pensato al brasiliano.

Occhio anche ad altre società europee come Galatasaray e Atletico Madrid, che rimangono sulle sue tracce, anche perché è improbabile che voglia trasferirsi in Arabia Saudita. In passato, intatti,  il nome di Firmino era stato accostato anche all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo che è alla ricerca di nuovi campioni da aggiungere alla rosa.

firmino al nassr atletico madrid
firmino al nassr atletico madrid
Impostazioni privacy