Inter: addio Inzaghi, arriva l’annuncio da Milano

Il futuro di Simone Inzaghi all’Inter continua ad essere in bilico. Ed oggi è arrivato un annuncio importante da Milano.

L’Inter si appresta ad entrare in una settimana decisiva per il resto della stagione: Spezia, Porto e Juventus prima dello stop per le Nazionali. Un trittico che per i nerazzurri sarà importante per capire quali potranno essere i reali obiettivi stagionali.

Inter panchina
Sulla panchina dell’Inter è arrivato un annuncio importante da Milano – Calcionow.it

Ma in casa Inter continua a tenere banco anche il destino di Simone Inzaghi e proprio sul futuro del tecnico è arrivato un annuncio da Milano. Si tratta di una informazione destinata sicuramente a chiarire meglio cosa farà nelle prossime settimane l’ex Lazio considerando che ormai da tempo si combatte con mille incertezze.

Inter: deciso il futuro di Inzaghi, le ultime

In questa stagione il futuro di Inzaghi è cambiato molte volte. Inizialmente si pensava ad un rinnovo, poi addirittura ad un esonero e in questo momento sembra prevalere la massima incertezza visto che da parte dei nerazzurri nessuna decisione è stata presa. Sono in corso le valutazioni e si sta cercando di capire anche se il sostituto riuscirà a fare meglio dell’ex Lazio.

Intanto, però, direttamente da Milano arriva un annuncio importante sul futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, la conferma del tecnico in nerazzurro passa anche dalla sfida contro il Porto. L’eliminazione potrebbe costare molto cara al termine della stagione e quindi l’allenatore è costretto a vincere per provare a giocarsi le carte di una sua permanenza.

Inzaghi
Il futuro di Inzaghi è ancora tutto da decidere – Calcionow.it

Quindi il destino di Inzaghi è strettamente legato ai risultati sul campo: Champions League e Serie A si candidano ad essere decisive per il futuro del tecnico. Per il momento tutte le possibilità sono sul tavolo della società e il prossimo trittico sarà fondamentale per avere una prima indicazione. Anche se un quadro più chiaro lo si avrà ad aprile considerando anche la Coppa Italia.

Panchina Inter: tutti nomi per il post Inzaghi

Naturalmente l’Inter non vuole farsi trovare impreparata e sta valutando anche tutti i nomi per il post Inzaghi. Si è parlato molto di Conte e Tuchel, ma in questo momento le condizioni economiche nerazzurre non consentono assolutamente di sborsare una cifra importante per il tecnico.

Per questo motivo il grande favorito è Thiago Motta, in uscita dal Bologna. Ma attenzione anche al profilo di Dejan Stankovic. Il serbo con la Sampdoria sta dimostrando di avere carattere e quindi si candida ad essere uno dei possibili allenatori dell’Inter con l’addio di Simone Inzaghi. Senza dimenticare il sogno Mourinho. Decisione definitiva che però sarà presa solamente al termine del campionato e dopo un confronto con il presidente Zhang.

Impostazioni privacy