Esonero già deciso in Serie A, sarà Juric il nuovo allenatore

Colpo di scena, sarebbe già deciso l’esonero per un allenatore in un top club italiano, in Serie A.

Perché ai vertici della classifica, con il Napoli che viaggia spedito verso la corsa Scudetto – al di là di quello che è stato il risultato contro la Lazio al Maradona sette giorni fa – c’è un club che si interroga sul proprio domani.

Ivan Juric - CalcioNow.it
Ivan Juric – CalcioNow.it

Juventus, Milan e Inter niente hanno potuto contro la supremazia del Napoli in questa stagione e tra questi c’è chi si chiede se la scelta presa con il proprio tecnico, sia quella giusta. A fine stagione l’esonero, con Ivan Juric in panchina per quello che sarà il suo incarico in un club in Champions League.

Juric in panchina, esonero deciso: succederà in estate

Succederà in estate e non subito, Ivan Juric in panchina, a seguito dell’esonero.

Il nome caldo è quello legato al croato, il tecnico sta brillando in Serie A e dopo quanto fatto con l’Hellas Verona – accendendo già un interesse importante verso le big del calcio italiano -, anche al Torino sembra essersi consacrato a grande tecnico in Serie A.

Una consacrazione che porterebbe il tecnico croato in una big d’Italia, per la prossima stagione. Ivan Juric scelto per l’Inter, a seguito dell’esonero che ci sarà per Simone Inzaghi. Senza lo Scudetto e con prestazioni ad alti e bassi della sua squadra, Marotta, Zanetti e Zhang si starebbero interrogando sul domani dell’Inter stessa, che potrebbe vedere Juric in panchina per il 2024.

Inter, scelto Juric: la rivelazione sull’esonero di Inzaghi

In caso di esonero di Simone Inzaghi, ci sarà rivoluzione in nerazzurro e l’Inter andrebbe dritta su Juric. È quanto svelano i colleghi de La Repubblica, sulla propria versione online in digitale, per quanto riguarda il futuro in panchina del club di Milano.

Con il Torino sta sfiorando il sogno Europa e le prestazioni dei granata non sono passate inosservate ai vertici del calcio italiano, con i club che stanno valutando il profilo di Juric.

Lo stesso sta facendo l’Inter che se dovesse concretizzare la propria voglia di separarsi con Inzaghi, a seguito dell’esonero, punterebbe così su Juric.

Ivan Juric Inter - CalcioNow.it
Ivan Juric Inter – CalcioNow.it

Ultime Torino, Juric legato ai granata: ma occhio all’Inter

Juric sembra legato ai granata, con la voglia di portare avanti il progetto. Ma di fronte all’occasione di vestire la tuta dell’Inter guidando il club nerazzurro dalla panchina, massima attenzione all’opzione per il club di Milano. Sullo sfondo, in ogni caso, resta sempre viva la pista che porta a Thiago Motta, altro profilo che intriga Marotta per il domani della società.

Inter Ivan Juric - CalcioNow.it
Inter Ivan Juric – CalcioNow.it
Impostazioni privacy