Inter, Lukaku è una furia: scontro con Inzaghi, cos’è successo

La serata della Spezia incrina Lukaku e Inzaghi all’Inter, quanto avvenuto basta e avanza per alzare le polemiche in vista della Champions League. L’anticipo di campionato non è stato proprio il punto forte dei nerazzurri, in una partita giocato con nervosismo, un po’ sfortuna ma anche errori evidenti un po’ da tutte le parti. Ecco allora come Big Rom sia pronto ormai a fare le barricate, nel mirino c’è proprio l’allenatore nerazzurro e le sue scelte.

Lukaku sudato foto lapresse
Lukaku non troppo felice nel post gara -calcionow.it

Inter, polemiche infinite per i nerazzurri

Una serata di polemiche, occasioni mancate e strascichi che si porteranno avanti sino al ritorno di Champions League. Non è stata la miglior serata per i nerazzurri, con la testa evidentemente alla coppa oppure un po’ troppo tendenti a sottovalutare uno Spezia ordinato e concreto.

Cosa che non si può dire dei nerazzurri, l’Inter di Inzaghi ha un problema offensivo con Lukaku, Big Rom è davvero infuriato per quanto accaduto. Una partita che probabilmente indicherà già le prossime scelte per il futuro, talmente è stata tanta la delusione.

Lukaku furioso, cos’è successo al “Picco”

Una sfida che è stata piena di polemiche, i social hanno rimarcato tutto ciò, ma anche quanti hanno commentato dal vivo su Sportitalia e su altre emittenti non hanno lesinato l’argomento. Inzaghi e Lukaku non sono migliori amici nell’Inter, questo già era risaputo ma quanto accaduto ha fatto davvero pensare i tifosi.

Il “fattaccio” è avvenuto intorno al quarto d’ora. Calcio di rigore per l’Inter e Martinez alla battuta, mentre Lukaku si è girato verso la panchina chiedendo il perché era stato destituito dal ruolo di rigorista designato. Lo staff del tecnico non ha saputo dare risposta, l’argentino poi si è fatto parare il rigore (per altro, è il quinto rigore sbagliato su otto da Martinez in campionato). Lukaku e i tifosi dell’Inter contro Inzaghi, poi il belga si riscatterà andando con rabbia a realizzare il rigore del provvisorio 1-1.

lukaku al tiro - foto lapresse
Spezia-Inter, una gara di nervi per Lukaku e Inzaghi – calcionow.it

Inzaghi nel mirino, Champions decisiva per tutti

I tifosi valutano ora il tutto, la sconfitta al “Picco” con tre rigori assegnati dall’arbitro fa capire come il campionato dei nerazzurri sia tutt’altro che positivo. Agguantare una posizione Champions sarà vitale per il bilancio, così come martedì in Portogallo ci vorrà la massima concentrazione senza perdere la calma.

Lukaku furioso, Inzaghi deve tenerlo a bada nell’Inter: troppo importante sarà arrivare alla sfida di Champions League con tutti i calciatori che remano verso una sola direzione. Ma la gara della Spezia potrebbe aver lasciato un bel solco: il belga è in prestito, a questo punto – senza le dovute garanzie – rifiuterebbe un eventuale rinnovo per la prossima stagione.

Impostazioni privacy