Juve, futuro deciso per Di Maria: lo ha già comunicato alla società

Angel Di Maria sembra essere un giocatore completamente rinato dopo la vittoria del Mondiale con la sua Argentina. In questo inizio di 2023, infatti, El Fideo si è imposto a suon di gol, assist e prestazioni superlative e molto spesso anche decisive.

A fine stagione però il suo contratto scadrà e, al momento, il suo futuro in bianconero è fortemente incerto, anche se qualcosa starebbe bollendo in pentola. Stando alle ultime notizie, infatti, Di Maria ha scelto il suo futuro, comunicando già la sua decisione alla Juventus.

Calciomercato Juventus Di Maria
Calciomercato Juventus Di Maria

Nei prossimi giorni si ufficializzerà quanto l’argentino desidera, alimentando in questo frangente sentimenti contrastanti nel tifo bianconero che ad oggi non sa ancora quale sarà il futuro del suo beniamino.

Juventus, Di Maria ha scelto il suo futuro: le ultime

Il nome di Angel Di Maria sarà sicuramente uno dei più chiacchierati della prossima estate di calciomercato, anche perchè, nonostante l’argentino vada per i 36 anni, El Fideo rimane uno dei giocatori più forti in circolazione, ed in questa seconda parte di stagione con la Juventus lo sta ampiamente dimostrando.

Il suo contratto scade il prossimo di giugno e, ad oggi, non è ancora arrivata alcuna novità in merito ad un possibile accordo fra le parti. La volontà ad oggi però è una sola, come confermato dal giocatore stesso anche ieri sera nel post partita di Europa League ai microfoni di Sky Sport. 

Come riportato poi anche questa mattina da La Gazzetta dello Sport, Di Maria ha intenzione di rimanere alla Juventus anche nella prossima stagione, soprattutto ora che si sente “a casa” e parte integrante -e fondamentale- del progetto bianconero.

Juventus, rinnovo Di Maria: l’annuncio del Fideo

Con il gol contro il Friburgo Di Maria ha lanciato la Juventus verso i quarti di finale di Europa League, ma il gol più importante della sua stagione con la Juventus lo deve ancora mettere a segno: il rinnovo.

A giugno il contratto del Fideo ma, dopo mesi di incertezza, l’ala argentina avrebbe finalmente deciso di dare fiducia al progetto bianconero nonostante le ultime difficoltà dando priorità al rinnovo proprio col club di Torino.

A confermarlo è stato lo stesso Di Maria nel post partita di ieri contro il Friburgo dove se ne è uscito con dichiarazioni che hanno fatto letteralmente impazzire di gioia i tifosi della Juventus: “Rinnovo? Ne stiamo parlando. Mi trovo molto ben qui, sento l’affetto della gente. Vedremo.” 

Juventus rinnovo Di Maria
Juventus rinnovo Di Maria

Juve: situazione è ancora in alto mare, ma per il rinnovo di Di Maria filtra ottimismo

Nonostante le dichiarazioni di ieri per il rinnovo di Di Maria ci sono da chiarire ancora un paio di aspetti molto importanti e delicati, ma la Juventus è molto fiducia di trovare nel breve termine un accordo col Fideo.

CI saranno da capire soprattutto le ambizioni delle parti in gioco, ma la volontà dell’argentino di continuare a giocare in Europa e la sinergia che oramai si è creata con l’ambiente bianconero potrebbero risultare essere aspetti decisivi ai fini della decisione dell’ex PSG.

Juventus Di Maria
Juventus Di Maria

 

 

Impostazioni privacy