Juventus, l’annuncio della Corte: bianconeri beffati

La Corte Sportiva ha deciso. Ecco perché per la Juventus si tratta di una vera e propria beffa. C’è il comunicato ufficiale.

Momento no in Serie A per la Juventus. Arriva una nuova notizia che sorprende il club bianconero. Una situazione davvero particolare con la Vecchia Signora nuovamente presa di mira da parte della Giustizia Sportiva, ecco perché.

juventus decisione corte
juventus decisione corte

Ieri è arrivata una bella vittoria per la Juventus che ha ottenuto un successo importante nella sfida d’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Friburgo. Il successo è arrivato dopo la sconfitta contro la Roma di domenica scorsa che aveva, in un certo senso, segnato il morale della squadra. Ecco perché, con l’annuncio di oggi da parte della Corte Federale, la sconfitta dell’Olimpico rischia di passare come una vera e propria beffa.

Juventus: la decisione della Corte spiazza i bianconeri

Ultimissime notizie riguardo la Juventus che sarà impegnata nel prossimo turno di campionato contro la Sampdoria. I bianconeri dovranno fare a meno, per la sfida contro i blucerchiati, di alcuni elementi che non saranno a disposizione a causa di alcuni problemi fisici. Tra questi mancheranno sicuramente Alex Sandro e Chiesa. Intanto è arrivata oggi la decisione della Corte che fa aumentare il rimpianto in casa Juve. Una notizia che non riguarda propriamente i bianconeri ma in parte vede coinvolta la Vecchia Signora.

Mourinho si è seduto comodamente sulla panchina della Roma contro la Juventus, poiché la sua squalifica fu sospesa. A distanza di una settimana, arriva l’annuncio della Corte che spiazza tutti con lo Special One che è stato squalificato per due giorni per i fatti di Cremona.

Il Giudice Sportivo aveva già inflitto la pena a José Mourinho, che doveva saltare la sfida contro la Juventus. La pena, però, fu sospesa ed ha permesso al portoghese di guidare la Roma nella vittoria contro i bianconeri di domenica scorsa. Dopo una settimana è arrivato il verdetto ufficiale con la squalifica di Mourinho che è stata confermata. Il tecnico portoghese, quindi, salterà le prossime due partite della Roma contro Sassuolo e Lazio. Al suo posto, sulla panchina dei giallorossi, ci sarà il vice Salvatore Foti.

Aumentano i rimpianti in casa Juve, magari senza Mourinho in panchina poteva cambiare il risultato contro la Roma?

mourinho roma squalificato
mourinho roma squalificato

Roma, squalifica Mourinho confermata

E’ stato respinto il ricorso della Roma sulla squalifica per due giornate inflitte a Mourinho. Una beffa per la Juve, considerando che lo Special One non doveva sedersi sulla panchina della Roma nel corso della sfida contro i bianconeri di domenica scorsa. La squalifica fu sospesa ed ha permesso al portoghese di guidare la sua squadra contro la Juventus.

Sabato scorso c’era stata la sospensiva della squalifica che ha permesso a Mourinho di guidare la Roma contro la Juventus. La Corte Sportiva d’Appello, quest’oggi, presieduta da Umberto Maiello, ha respinto il ricorso dei giallorossi con il tecnico della Roma Mourinho che adesso salterà le prossime due partite di campionato contro Sassuolo e Lazio. Inoltre, il tecnico portoghese, ha ricevuto anche un’ammenda di 10.000 euro dal Giudice Sportivo.

roma mourinho squalificato
roma mourinho squalificato
Impostazioni privacy