Juventus, Ziliani svela: “Lo stanno facendo ai giudici”

Ziliani, giornalista e cronista, ha spiegato la situazione in casa Juventus in merito alla penalizzazione in Serie A.

In merito ai fatti che riguardano i bianconeri, con al centro delle polemiche la questione legata alla penalizzazione che la Lega Calcio ha inflitto ai danni della classifica della Juventus, ha spiegato quella che è la “pressione” messa ai giudici, attraverso quella che è la carta COVISOC, ottenuta dalla Juventus al TAR.

Juventus ricorso, parla Ziliani - CalcioNow.it
Juventus ricorso, parla Ziliani – CalcioNow.it

Attraverso un Tweet, il noto cronista e giornalista di fede juventina, ha spiegato per bene quella che è la situazione in casa Juventus e il motivo per il quale, dunque, verrebbe ridotta la pena o addirittura cancellata, che ha visto protagonisti i bianconeri.

Giustizia Sportiva e ricorso Juventus: parla Ziliani

La Giustizia Sportiva ha visto il nome della Juventus protagonista e tiene banco quanto accade attorno all’ambiente bianconero.

La stessa Juventus prova a concentrarsi in campo, ma ci sono vicende fin troppo rilevanti che il giornalista Paolo Ziliani – attraverso i Tweet postati oggi – continua a spiegare, al di là di quelli che sono i risultati ottenuti dalla stessa Juventus, che ha ottenuto un risultato importante contro il Friburgo nella sfida di Europa League, obiettivo principale di stagione del club allenato da Max Allegri.

Mettono pressione ai giudici, violando anche le norme federali. È quanto spiega Paolo Ziliani all’interno del suo Tweet, pubblicato quest’oggi in merito ai fatti in casa Juventus.

Carta COVISOC, parla Ziliani: il Tweet sulla Juventus

Quello che segue, è quanto scritto dal noto giornalista de Il Fatto Quotidiano, in merito alla carta COVISOC e alle pressioni che sarebbero state messi ai giudici che hanno dovuto emettere sentenza in merito al caso plusvalenze che ha visto la Juventus protagonista.

I punti di penalizzazione potrebbero essere tolti e Ziliani ne parla così: “Vi ho dato la notizia per primo ieri, la carta COVISOC ottenuta dalla Juventus al TAR violando le norme federali, quindi in maniera illecita, era vera. Oggi nessun giornale sportivo ha deciso di parlarne, quando ieri ne erano tutti in festa. Ma la vita è così”. 

Juventus ricorso sulla penalizzazione - CalcioNow.it
Juventus ricorso sulla penalizzazione – CalcioNow.it

Caos plusvalenze e manovre stipendi: cosa dicono i giornali?

Come “denunciato” da Ziliani, i giornali oggi non hanno ritagliato spazio alla carta COVISOC, della quale parla appunto il noto giornalista quest’oggi, su Twitter. Ampio spazio, tra le colonne, è stato ritagliato per le vicende sportive della Vecchia Signora che in campo europeo è riuscita a ottenere risultati importanti, portandosi avanti nel punteggio contro il Friburgo in Europa League.

Massimiliano Allegri in foto - CalcioNow.it
Massimiliano Allegri in foto – CalcioNow.it
Impostazioni privacy