Milan, la tegola è durissima: c’è la lesione, i tempi di recupero

Brutte notizie in casa Milan, perché si tratta di lesione. Svelate le condizioni sull’infortunio di un titolare, Stefano Pioli deve fare i conti con il problema.

Non saranno brevi i tempi di recupero dall’infortunio e, nel corso di questo pomeriggio, sono state svelate le vere condizioni del calciatore.

Milan infortunio - CalcioNow.it
Milan infortunio – CalcioNow.it

Il Milan, fresco di qualificazione ai quarti di finale di Champions League, ha bisogno di tutti gli interpreti. E chi ormai si è consolidato tra i perni importanti del reparto offensivo del Milan, è finito KO, rappresentando una vera tegola per Stefano Pioli e per l’intera rosa dei rossoneri. Ecco di chi si tratta, c’è lesione, come filtra da casa Milan.

Milan, infortunio e tegola: c’è la lesione

C’è la lesione per uno dei giocatori tra i titolari di Stefano Pioli, la notizia è stata svelata nel corso di questo pomeriggio.

Il Milan perde per infortunio uno di quei giocatori che ha vestito la maglia da titolare in diverse occasioni, specie nelle ultime apparizioni dei rossoneri tra campionato e competizione europea.

Il Milan perde Junior Messias per infortunio, il club dovrà fare a meno del brasiliano ex Crotone che, nelle prossime delicate sfide dei rossoneri, non sarà a disposizione. Fuori dai giochi, con le condizioni che sono state svelate oggi dopo quanto filtrava nell’ambiente rossonero.

Ultime Milan, infortunio Messias: le condizioni

Secondo quanto riferito da MilanNews.it, per Junior Messias ci sarebbe la lesione. Un infortunio non da poco perché si tratterebbe di lesione del muscolo bicipite femorale alla coscia destra.

Il calciatore brasiliano salterà diverse sfide sia in campionato, che probabilmente anche la Champions League. Ci sarà la sosta per le Nazionali ed è in questo periodo che attraverso un lavoro di riabilitazione, il talento offensivo dei rossoneri, spera di lavorare per rientrare quanto prima, dopo esser stato presente anche in gare importanti come quella col Tottenham, in Champions, collezionando presenze importanti anche in Europa con il Milan.

Milan infortunio Junior Messias - CalcioNow.it
Milan infortunio Junior Messias – CalcioNow.it

Notizie Milan, i tempi di recupero sull’infortunio di Messias

L’infortunio di Messias obbligherà il Milan e Stefano Pioli, soprattutto, a cambiare quelle che sono le scelte sulla trequarti offensiva dei rossoneri. Messias rischia di restare fuori a lungo, con diverse partite – tra le cruciali di campionato – che potrebbe non vivere da protagonista. Prima della sosta ci sono Salernitana e Udinese, poi c’è la sosta appunto e ci sono gare importanti come quella del Napoli il 2 aprile, al Maradona, oltre a quella con l’Empoli e la Champions League che arriverà a metà aprile, tra esattamente un mese. I tempi di recupero rischiano di essere di circa un mese, Messias spera di esserci dopo la sosta.

Milan infortunio Messias - CalcioNow.it
Milan infortunio Messias – CalcioNow.it
Impostazioni privacy