Tifosi sniffano allo stadio, punizione esemplare del club

Quello che è accaduto ha davvero qualcosa di incredibile. I tifosi hanno sniffato allo stadio. Ecco la decisione del club che li ha puniti in maniera esemplare.

Arriva il comunicato ufficiale da parte della società che ha chiarito questa vicenda davvero incredibile che è successa allo stadio. Il video dei tifosi che sniffano polvere bianca ha fatto il giro del web. Immediata la presa di posizione del club che ha diramato un comunicato ufficiale per chiarire l’accaduto.

sniffano allo stadio

Un video è diventato virale in queste ultime ore. Ha sollevato numerose polemiche con la società che è dovuta intervenire per chiarire la questione. In un filmato pubblicato in rete, infatti, si assiste ad una pessima scena con alcuni tifosi protagonisti di un atto da condannare. Ecco cosa è successo.

Tifosi sniffano polvere bianca, il video fa il giro del web

In Inghilterra il video dei tifosi che sniffano polvere bianca è diventato subito virale. Ha ottenuto milioni di visualizzazioni con questi supporters che sulla testa pelata di un altro tifoso che siede davanti a loro, sniffa una polvere bianca.

E’ successo al London Stadium, l’impianto di casa che ospita le partite del West Ham di Ogbonna e Scamacca tra i tanti. Alcuni tifosi si sono resi protagonisti, a loro malgrado, di questa scena da condannare. Prima su Facebook e poi sugli altri social, il filmato ha ottenuto migliaia di condivisione scatenando l’opinione pubblica inglese che ha subito condannato l’accaduto. Il tutto è successo durante una partita casalinga del West Ham che ha preso posizione con un durissimo comunicato.

Ecco la decisione del West Ham dopo la pubblicazione del video con i tifosi che sniffano polvere bianca al London Stadium.

tifosi west ham

Tifosi sniffano allo stadio, comunicato del West Ham

I tifosi immortalati nel video, che sniffano polvere bianca sulla testa di un uomo pelato, sono stati subito individuati e condannati dal West Ham che li ha bannati dallo stadio.

Grazie alle telecamere di video sorveglianza, infatti, la società in tempi record ha subito scoperto gli autori di questo filmato. Si tratta di due tifosi che hanno un abbonamento annuale con il club.

Ecco il comunicato:

“La società è davvero disgustata dall’episodio accaduto e dal filmato. Il club ha agito rapidamente ed ha identificato i trasgressori. Tolleranza zero per loro, sono stati trasmessi alla polizia tutti i filmati di videosorveglianza e sono stati individuati i tifosi che sono stati sospesi. Non potranno più entrare al London Stadium e neanche partecipare alle trasferte”. 

pallone premier league
Impostazioni privacy