Bomba dalla Spagna: “Gratis al Milan”, firma in estate

Bombazo di calciomercato che vede protagonista un colpaccio improvviso dal Real Madrid, per il Milan. 

Dalla Spagna sono certi su quello che è l’accordo contrattuale che volge al termine, senza rinnovo, e Carlo Ancelotti lo spingerebbe in rossonero.

Calciomercato Milan, colpo a zero - CalcioNow.it
Calciomercato Milan, colpo a zero – CalcioNow.it

Un “favore” dall’ex Ancelotti che, dopo aver creduto fortemente in lui, lo lascerà partire a zero non mettendosi da ostacolo per quello che sarà il grande colpo nella prossima stagione, che arriva attraverso un’occasione vera e propria di mercato, per il Milan.

Calciomercato Milan, ecco il colpo: gratis dal Real

Lo rivelano dalla Spagna, è separazione dal Real e da Carlo Ancelotti, il Real Madrid cederà a titolo gratuito uno di quei giocatori che risultavano avere un valore di mercato altissimo fino a poco tempo fa.

Senza rinnovo sembra cambiare tutto, con Paolo Maldini pronto ad approfittarne di fronte all’occasione di calciomercato che arriva anche grazie a Carlo Ancelotti, che non vede tra i protagonisti del progetto proprio lo stesso giocatore, fino a poco tempo fa uno dei migliori talenti del calcio spagnolo e della Liga.

Ha provato a finire in prestito altrove, per ritrovarsi, ma ora le cose sembrano terminare con i Blancos, col contratto in scadenza che lo spinge verso la Serie A. L’obiettivo di calciomercato del Milan è Dani Ceballos e, senza il rinnovo e col contratto in scadenza, è già libero di accordarsi con un altro club. Al margine di questa stagione, infatti, partirà l’assalto del Milan per il gran colpo a centrocampo.

Mercato Milan, colpo Dani Ceballos: la notizia dalla Spagna

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano anche il Milan, perché Dani Ceballos saluta a zero. E tra le pretendenti, appunto, c’è il Milan di Paolo Maldini che segue il centrocampista da diverso tempo. In passato infatti, il Real preferì cederlo in prestito all’Arsenal per dargli modo di crescere ma, al suo rientro con il club dei Galacticos, non ha inciso al Santiago Bernabeu. Motivo per cui il Real Madrid ha scelto di non rinnovargli il contratto e, di fronte ad una buona proposta, il Milan sarà pronto a prenderlo.

Calciomercato Milan Ceballos - CalcioNow.it
Calciomercato Milan Ceballos – CalcioNow.it

Ultime Milan, Dani Ceballos: al posto di chi in estate?

Via Bakayoko e si apre uno slot, a parametro zero, per il gran colpo a centrocampo. Così da dare una valida soluzione in alternativa per il Milan e con i cinque cambi che permettono a Pioli o a chi ci sarà in panchina, di far rifiatare i titolarissimi. Bennacer con Tonali, in attesa di capire quale sarà il futuro di Krunic, più appunto Dani Ceballos.

Calciomercato Milan Dani Ceballos - CalcioNow.it
Calciomercato Milan Dani Ceballos – CalcioNow.it
Impostazioni privacy