Calciomercato Milan: scelto il sostituto di Ibrahimovic, è un under 23

Si muove il calciomercato Milan con la dirigenza alle prese con il nuovo bomber da prendere. Il giocatore avrà il compito di sostituire in rosa Zlatan Ibrahimovic.

Nuovi aggiornamenti riguardo il mercato Milan con Massara e Maldini a lavoro per bloccare sin da subito il prossimo attaccante. La sessione di calciomercato estiva 2023 vedrà i rossoneri protagonisti con Pioli che ha chiesto alla sua società dei rinforzi nel reparto offensivo. Ecco il nome nuovo per l’attacco del Milan, c’è l’annuncio.

sostituto ibra milan calciomercato
sostituto ibra milan calciomercato

La qualificazione ai quarti di Champions League ha aperto nuovi scenari per quanto riguarda il prossimo calciomercato. E mentre la squadra lavora a Milanello per concludere al meglio questa stagione, Maldini e Massara stanno già pensando alla prossima sessione estiva di mercato 2023.

Il reparto che necessita di maggiori rinforzi è quello offensivo. La scorsa estate, infatti, il solo ingaggio di Origi si è rivelato un flop, considerando i problemi fisici dell’attaccante ex Liverpool. A ciò si sono unite anche le prestazioni poco brillanti di Rebic che hanno compromesso il tutto con il solo Giroud alla guida dell’attacco dei rossoneri. Ecco perché il Milan non vuole commettere altri errori. Per la prossima stagione, dunque, sono previsti nuovi innesti in quella zona di campo. In attacco si stanno valutando diversi profili, ecco tutti i nomi.

Ultime calciomercato Milan: addio Ibra, ecco chi arriva in attacco

Secondo le prime indiscrezioni di calciomercato, ci sono tre nomi in ballo per rinforzare l’attacco che vedrà con molta probabilità l’addio di Ibrahimovic. Lo svedese, infatti, è alle prese con i suoi soliti problemi fisici che uniti all’età non lo rendono più un giocatore importante all’interno della rosa dei rossoneri.

La sua presenza, a livello di leadership, potrà essere valorizzata in un altro ruolo magari come assistente di Pioli all’interno dello staff tecnico o dietro la scrivania insieme a Maldini e Massara. Intanto la dirigenza è a lavoro per individuare il nuovo attaccante che potrà rinforzare l’attacco del Milan in vista della prossima stagione. Ecco tutti i nomi.

E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a fare il punto della situazione sulla questione attaccanti Milan: nel prossimo calciomercato può arrivare in rossonero Joao Pedro del Watford, Folarin Balogun dell’Arsenal, Noah Okafor del Salisburgo oppure Mateo Retegui del Boca Juniors.

Sono tutti profili Under 23 che potrebbero fare a caso della squadra rossonera. Senza dimenticare Lorenzo Colombo, che rientrerà dal prestito di Lecce.

Balogun milan calciomercato
Balogun milan calciomercato

Calciomercato Milan: Maldini segue Joao Pedro del Watford

E’ il brasiliano classe 2001 il nome nuovo per il calciomercato Milan. Si tratta di Joao Pedro di proprietà del Watford che milita in Championship, l’equivalente della nostra Serie B.

Duttile tatticamente, Joao Pedro può ricoprire diversi ruoli sul versante offensivo. Lui è uno degli obiettivi di Maldini che è alla ricerca anche di un altro giocatore da affiancare a Giroud, che a breve dovrà rinnovare il suo contratto con i rossoneri.

joao pedro milan calciomercato watford
joao pedro milan calciomercato watford
Impostazioni privacy