Ghoulam senza peli sulla lingua: “Milinkovic al Napoli”, il retroscena

È al centro delle voci di calciomercato, il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic. Si fa riferimento anche ad alcuni rumors emersi sul suo passaggio al Napoli e a prendere voce è un ex azzurro.

In diretta su DAZN c’è Faouzi Ghoulam e l’algerino, oggi impegnato all’Angers in Ligue 1, ha parlato del passato e di come nel centrocampo del Napoli non c’è stato spazio per il centrocampista serbo.

Faouzi Ghoulam a DAZN - CalcioNow.it
Faouzi Ghoulam a DAZN – CalcioNow.it

Lui era protagonista di quello che era il Napoli di Maurizio Sarri, tecnico biancoceleste che oggi lo allena Milinkovic-Savic. Stesso serbo che, nella prossima estate, sarà protagonista assoluto delle voci di mercato.

Calciomercato Napoli, Milinkovic-Savic: il pensiero di Ghoulam

Le voci di mercato, in diversi club italiani, non sono mancate. E Milinkovic-Savic, nonostante il valore di mercato enorme, potrebbe comunque vivere il futuro in una rivale di Serie A.

A parlare di un’ipotesi, domandando se quello di Milinkovic-Savic fosse un profilo giusto o meno per il suo ex Napoli, è lo studio di DAZN nel corso della trasmissione “Tutti Bravi dal Divano”.

A parlare di Milinkovic-Savic, al Napoli, è infatti l’ex azzurro Faouzi Ghoulam. In diretta, quello che segue, è il pensiero dell’ex Napoli e attuale terzino dell’Angers.

Mercato Napoli, Ghoulam sicuro su Milinkovic-Savic: “Nel nostro club non lo avrei visto”

Milinkovic-Savic al Napoli, un’ipotesi di calciomercato che si sarebbe potuta concretizzare, considerando che ora Sarri è alla Lazio e lo utilizza nel ruolo di mezz’ala. Ma non secondo Ghoulam, che ne ha parlato così negli studi di DAZN, nel post-partita di Bologna-Lazio: Milinkovic-Savic nel Napoli di Sarri? Io non lo avrei visto. Ha caratteristiche diverse da quello che avevamo in mezzo al campo, c’erano Hamsik e Allan vicino a Jorginho. Una squadra come quella che c’era, sarà una cosa che non si vedrà mai più. Nel nostro gioco Milinkovic non andava proprio, avevamo caratteristiche fisiche diverse”.

Calciomercato Napoli Milinkovic-Savic - CalcioNow.it
Calciomercato Napoli Milinkovic-Savic – CalcioNow.it

Sarri, scambio di battute con Ghoulam tra la Lazio e il passato al Napoli

Ha parlato nel post-partita di Bologna-Lazio, chi Ghoulam l’ha conosciuto e consacrato al grande calcio. Ecco cos’ha detto Sarri a Ghoulam, in diretta: “Mi fa piacere vederti Faouzi, ma stai giocando o no? Ti guardavo tempo fa, è integro, ci ho parlato in quest’estate. Si sentiva pronto per tornare in campo, lui è una delle storie più sfortunate che abbia mai visto. In quel periodo Ghoulam era fra gli esterni sinistri più forti in Europa. Vederlo infortunato è stato brutto, l’ho visto crescere in maniera esponenziale al Napoli. Non lo volevo al Napoli? Dopo qualche allenamento mi impuntai per tenere Koulibaly, Faouzi era molto più abile nella fase offensiva, per questo poi ha dovuto fare un percorso ed è stato straordinario”.

Milinkovic-Savic - CalcioNow.it
Milinkovic-Savic – CalcioNow.it
Impostazioni privacy