Arriva dal Real a costo zero: lo hanno soffiato alla Roma

Dal Real arriva gratis, preferendo un’altra big italiana alla Roma, per una sorta di giallo nel calciomercato. Si entra così in una spy story per quanto riguarda le trattative, da Madrid sta arrivando un calciatore che può cambiare una grande squadra in campo. Una vicenda che diventa davvero interessante, Ancelotti sa che perderà un suo calciatore, ma proprio la meta italiana è ora una sorpresa che porterà davvero i tifosi a discuterne sui social.

tre del real - foto lapresse
Il Real perde un suo campione prossimamente – calcionow.it

Calciomercato, dal Real un colpo gratis

È sempre tempo di pensare al futuro, soprattutto quando si tratta di scegliere dei campioni importanti. Scelte da fare in tempo per non rimanere spiazzati, quest’estate molte saranno le compagini che rivoluzioneranno il loro roster, andando alla ricerca di qualche grande campione col giusto pedigree.

In particolare, il Real Madrid libererà un big verso l’Italia, la Roma è superata in corsa nel calciomercato. Notizia che fa balzare dalla sedia i giallorossi, che sino a qualche giorno fa erano certi di regalare a Mourinho, per la prossima stagione, un top player. Ora invece il sorpasso che sembra decisivo.

Un big in Italia, lo soffiano alla Roma

Le voci dall’estero portano così a valutare con grande attenzione quanto sta avvenendo. Secondo Sport, l’offensiva di un club italiano potrebbe essere decisiva nella corsa al madrileno, proprio perché ci sarebbe l’ottica di un progetto futuro a interessarlo maggiormente.

L’Inter punta Nacho del Real Madrid, un big spagnolo per il calciomercato da soffiare alla Roma, a costo zero. Il capitano degli spagnoli andrà via gratis, stanco del poco minutaggio nei blancos ma soprattutto carico e desideroso di provare una nuova esperienza sportiva. Marotta lo vorrebbe per collocarlo al centro e anche Inzaghi è tentato da questa soluzione d’esperienza, tappando subito la falla che lascerà in campo Skriniar da quest’estate.

Nacho del Real foto lapresse
Nacho sceglie la big, dopo il Real c’è l’Inter nel calciomercato – calcionow.it

Inter, Nacho in difesa al posto di Skriniar

Lo spagnolo sarebbe una soluzione low cost. Il cartellino non costerebbe nulla, l’ingaggio sarebbe relativamente contenuto intorno ai tre milioni annui. Rispetto a Skriniar, quindi, un risparmio sul monte ingaggi e una soluzione intermedia, che aprirà però uno scenario per il futuro importante.

L’Inter e non la Roma su un big come Nacho del Real Madrid, nel calciomercato avrà anche il ruolo di chioccia. Proprio perché i nerazzurri punterebbero su un altro grande talento della difesa come Scalvini. L’Atalanta potrebbe accettare un’offerta di venti milioni di euro più i cartellini di Fabbian (ora alla Reggina) e Satriano, punta in prestito all’Empoli. Scalvini e Nacho per coprirsi nel ruolo, due soluzioni di qualità per dare certezze immediate in campo.

Impostazioni privacy