Addio Serie A, da giugno giocherà in Premier League

La stagione sta per volgere al termine e con essa anche le esperienze di alcuni giocatori nei rispettivi club. Giugno è relativamente lontano ma, più ci si avvicina a questo mese, più si iniziano a delineare i futuri di alcuni dei protagonisti del campionato italiano.

Stando alle ultime notizie, infatti, il giocatore a fine stagione dirà addio alla Serie A per spostarsi in Premier League dopo aver fatto tanto bene in Italia con le maglie che ha vestito.

Calciomercato Serie A
Calciomercato Serie A

L’accordo fra le parti, e fra i club, sembrerebbe essere addirittura già raggiunto, con pochissimi dettagli ancora da limare per avere la tanto attesa fumata bianca.

Calciomercato Serie A: Premier’s calling

Dopo una stagione del genere tantissimi dei protagonisti del campionato Serie A sono diventati desiderio di mercato di alcuni dei migliori club del mondo. A giugno partiranno delle vere e proprie aste per questi, con le società italiane che dovranno essere brave a rigettare ogni assalto per i loro campioni.

Oltre ai già noti Kvaratskhelia, Osimhen e Leao, anche un altro giocatore si sta prendendo piano piano la scena diventando non solo protagonista con la sua squadra ma anche vero e proprio uomo di mercato. La realtà del suo attuale club però è troppo piccola, e quello che gli spetta potrebbe incidere e non poco sulla sua decisione.

Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, Dragowski a fine stagione potrebbe salutare lo Spezia e la Serie A perchè seguito con attenzione da un club di Premier League pronto a fare di tutto pur di ingaggiarlo.

Dragowski in Premier League: ecco chi lo vuole

Il rigore parato ieri sera a Lautaro Martinez è stato l’ennesimo segnale di una stagione sopra le righe di Bartlomiej Dragowski che ora sogna un importante salto di qualità in carriera dopo aver “fallito” l’occasione alla Fiorentina.

Il portiere polacco è infatti entrato nel mirino di un club di Premier League pronto a prelevarlo dallo Spezia che solo sei mesi fa lo aveva acquistato dalla Fiorentina per 4 milioni di euro. Il club ligure sente già odore di plusvalenza, anche perchè il valore del polacco si è impennato in questi mesi.

Al momento devono essere comunque registrati passi concreti da parte del club inglese ma, stando alle ultime notizie, il Leicester è sempre più convinto di puntare di Dragowski per rinforzare la porta nel prossimo calciomercato estivo. 

Calciomercato Premier League Dragowski
Calciomercato Premier League Dragowski

Il Leicester su Dragowski: la Fiorentina osserva interessata

Con l’interesse del Leicester nei confronti di Dragoswki Rocco Commisso ha iniziato a seguire con attenzione le gesta del suo ex portiere, anche perchè un’eventuale cessione del polacco porterebbe nelle casse della Viola cifre importanti.

Calciomercato.com, infatti, ha ripotato che la Fiorentina osserva interessata il possibile addio di Dragowski allo Spezia in quanto vanta il 50% sulla futura rivendita. 

Calciomercato Leicester Dragowski
Calciomercato Leicester Dragowski

 

Impostazioni privacy