Calciomercato: Vlahovic a giugno in un’altra big

Aggiornamenti di calciomercato Juventus riguardo il futuro dell’attaccante Dusan Vlahovic. Ecco le ultimissime notizie in merito al futuro del bomber.

Numeri deludenti per l’ex Fiorentina che doveva essere l’arma in più della Juve in questa stagione. Al contrario, invece, l’attaccante non sta incidendo. Ecco perché a giugno è pronto a fare le valigie e a trasferirsi in un’altra big.

juventus vlahovic calciomercato
juventus vlahovic calciomercato

L’ultima rete in campionato di Dusan Vlahovic con la Juventus risale al 7 febbraio 2023, con la doppietta contro la Salernitana. La settimana successiva, poi, è arrivata anche la marcatura in Europa League nella sfida d’andata contro il Nantes, del 16 febbraio. Da quel momento, poi, l’attaccante serbo si è fermato. In questa stagione ha mostrato un rendimento altalenante ed in totale, in tutte le competizione, ha totalizzato con la maglia bianconera 25 presenze, 10 gol e 4 assist.

Ecco perché Allegri, adesso, si aspetta di più dal suo bomber e spera di riaverlo al top della condizione per questo finale di stagione che segnerà in un modo o nell’altro il destino della Juventus. Intanto, arrivano aggiornamenti dall’entourage di Vlahovic che sta lavorando per la prossima stagione: ecco tutte le novità di calciomercato che potrebbero riguardo il bomber della Vecchia Signora.

Calciomercato Juve: Vlahovic via, le ultime notizie

Riflessioni in corso in casa Juventus in merito al futuro di Dusan Vlahovic che fino a questo momento non sta rendendo al meglio. Allegri è deluso dalle sue prestazioni e anche la nuova dirigenza si aspettava qualcosa in più dall’attaccante.

La sensazione è che il serbo non si sia integrato al meglio all’interno degli schemi tattici del mister livornese, ecco perché a fine stagione potrebbe arrivare l’addio.

Quali sono le squadre che potrebbero prendere Vlahovic la prossima stagione? Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, ci sono varie big pronte a chiudere con la Juventus per l’arrivo del serbo.

Dal Chelsea al Real Madrid passando per il Manchester United: sono queste le società interessate a Vlahovic per il prossimo calciomercato.

vlahovic calciomercato juventus
vlahovic calciomercato juventus

Calciomercato: su Vlahovic Real Madrid e Manchester United

La società spagnola cerca un bomber giovane da affiancare a Benzema. Già in passato Florentino Perez ha provato a portare al Real Madrid Vlahovic. Un tentativo sarà fatto la prossima stagione, nel calciomercato estivo 2023. La Juventus chiede almeno 100 milioni di euro per cedere il giocatore che è sul taccuino anche del Manchester United e del Chelsea. I due club inglesi, infatti, sono anche loro alla ricerca di un attaccante di prospettiva.

Questo finale di stagione sarà, dunque, decisivo per il futuro di Vlahovic alla Juventus che potrebbe decidere di lasciare Torino e l’Italia per tentare una nuova esperienza all’estero in un altro top club club europeo.

real madrid vlahovic calciomercato
real madrid vlahovic calciomercato juve
Impostazioni privacy