Colpo Julian Alvarez, sta firmando: svelato il suo prossimo club

Julian Alvarez è stato sicuramente uno dei protagonisti dell’Argentina in Qatar, visto che grazie anche ai suoi gol l’Albiceleste è riuscita ad alimentare il sogno di diventare campione del mondo per la terza volta nella sua storia.

Se in Nazionale Julian è titolare inamovibile, con il Manchester City c’è invece la concorrenza di un marziano come Haaland che spesso lo costringe ad sedersi in panchina. L’argentino ha però fame di vittoria, gol e protagonismo, motivo per il quale avrebbe preso una decisione fondamentale in merito al suo futuro.

Julian Alvarez Manchester City
Julian Alvarez Manchester City

Stando alle ultime notizie, infatti, Julian Alvarez ha trovato l’accordo e sta firmando il contratto con il club per il quale ha deciso di giocare nella prossima stagione. 

Accordo con Julian Alvarez, si chiude: le ultime

Julian Alvarez è un’altra delle geniali operazioni di mercato messe a segno dal Manchester City in questi anni. Il giovane attaccante argentino, prelevato per pochissime sterline dal River Plate, ha subito messo in mossa le sue qualità dalle parti dell’Etihad, segnando comunque 10 gol in 30 partite nonostante un minutaggio ridotto.

L’ex River, quando chiamato in causa, ha sempre risposto presente, e questo piano piano lo ha reso uno degli uomini chiave degli schemi e della formazione di Pep Guardiola che, quando parla del suo numero 19 in pubblico, usa sempre parole d’elogio. Alvarez è un talento cristallino pronto a sbocciare, e non a caso dopo il Mondiale è diventato desiderio di mercato di alcuni top club europei.

Nelle ultime ore, però, sono arrivati importanti aggiornamenti che potrebbero una volta e per tutte definire il futuro dell’argentino. Stando infatti a quanto riportato dal giornalista César Luis Merlo sul suo account Twitter, il Manchester City è pronto a blindare Julian Alvarez con un’offerta di rinnovo importante -già presentategli fra l’altro- scacciando i rumors che lo vedrebbero lontano dai Citizens.

Il City vuole blindare Julian Alvarez: in settimana l’incorno decisivo

Il Barcellona è sulle tracce del giovane attaccante argentino in vista della prossima stagione, ed è proprio per questo che il Manchester City punta a blindare Julian Alvarez rinnovandogli il contratto. 

Questa volontà dei Citizens non è però cosa “nuova”, visto che sono già un paio di mesi che le parti sarebbero al lavoro per trovare un accordo. A quanto pare si è finalmente arrivati agli sgoccioli di questa trattativa, visto che in settimana la dirigenza del Manchester City incontrerà gli agenti di Julian Alvarez per presentargli una nuova -e forse definitiva- offerta per il rinnovo.

Manca sempre meno dunque alla fumata bianca visto che, stando a quanto viene riportato dall’Inghilterra, l’ex River è sempre più propenso ad accettare l’offerta visto che si trova molto a suo agio nel club.

Julian Alvarez Manchester City rinnovo
Julian Alvarez Manchester City rinnovo

Manchester City, rinnovo Alvarez: cifre e dettagli

Al momento della firma si saprà sicuramente di più visto che al momento non sono ancora note le cifre alle quali rinnoverà Alvarez col Manchester City. Due cose sono però sicure: il suo contratto verrà esteso fino al 2028 con tanto di importante aumento salariale.

Julian Alvarez Manchester City rinnovo dettagli
Julian Alvarez Manchester City rinnovo dettagli

 

Impostazioni privacy