De Zerbi di nuovo in Serie A, la big lo vuole subito

Nuova occasione in Italia per l’allenatore ex Sassuolo. Il campionato italiano è pronto ad accogliere in Serie A De Zerbi: la big ha scelto lui.

Ultimissimi aggiornamenti riguardo la situazione in panchina dell’allenatore che è pronto a lasciare la Premier League e a tornare in Italia. Svolta in arrivo per il futuro del mister che è pronto a questa sua prima avventura in una big. I dirigenti hanno deciso di puntare su e ripartire con un nuovo progetto tecnico.

de zerbi calciomercato serie a
de zerbi calciomercato serie a

Girandola di panchina in Serie A. Anche le big si stanno guardando intorno ed hanno messo nel mirino una serie di allenatori per la prossima stagione. L’annata straordinaria del Napoli, primo in classifica con un margine netto ed elevato sulle concorrenti, ha aperto la crisi di molte società italiane che quest’anno avevano come ambizione lottare e vincere lo Scudetto.

L’obiettivo è ormai fallito, considerato il vantaggio così ampio che il Napoli ha sulle concorrenti. Ecco perché adesso le big hanno messo nel mirino l’operato dei vari tecnici che rischiano l’esonero alla fine di questa stagione. E tra quelli che potrebbero tornare in Serie A c’è sicuramente Roberto De Zerbi che, al Brighton, in Premier League sta stupendo tutti.

Calciomercato: stanno prendendo De Zerbi, torna in Serie A

L’allenatore bresciano è pronto a lasciare il campionato inglese per andare in una big in Serie A. Arrivano le prime indiscrezioni riguardo il futuro dell’ex Sassuolo che già in passato è stato cercato con insistenza da parte di molte società italiane.

Adesso può arrivare la svolta, considerando i risultati negativi di alcuni allenatori delle big che sono finiti in discussione a causa di questa differenza abissale che c’è con il Napoli primo in classifica.

In casa Inter, per esempio, si è aperto già da tempo il dibattito attorno al futuro di Simone Inzaghi che rischia l’esonero a fine stagione. Ieri è arrivata un’altra brutta sconfitta in trasferta contro lo Spezia che ha nuovamente messo in discussione l’operato del tecnico ex Lazio. Decisive, per l’allenatore piacentino, saranno le prossime partite in Champions League con il ritorno degli ottavi di finale contro il Porto. E il doppio confronto in Coppa Italia, nelle semifinali contro la Juventus.

Una delle opzioni al vaglio di Marotta è quella di prendere e portare all’Inter De Zerbi come nuovo allenatore e iniziare un nuovo progetto tecnico. La concorrenza, però, per il tecnico è abbastanza alta: su di lui, infatti, c’è anche la Roma.

de zerbi inter roma
de zerbi inter roma

Calciomercato: su De Zerbi Inter e Roma

Roberto De Zerbi può tornare in Serie A nella prossima stagione. Il tecnico ha conquistato la Premier League, tanto che a lui si sono interessate Tottenham e Chelsea.

In Italia, però, su De Zerbi ci sono Inter e Roma. A riportare la notizia è l’edizione odierna della Gazzetta.

inter de zerbi calciomercato
inter de zerbi calciomercato
Impostazioni privacy