Infortunio Milan, cambia l’attacco: la scelta di Pioli

C’è la scelta di Pioli in merito a quelli che sono gli aggiornamenti sulla situazione legata all’infortunio in casa Milan.

I rossoneri cambiano qualcosa in attacco, dopo gli ultimi aggiornamenti rivelati in serata da Sky Sport per quelle che sono le notizie che sono giunte da Milanello.

Milan, ultime sull'infortunio - CalcioNow.it
Milan, ultime sull’infortunio – CalcioNow.it

Ha bisogno di macinare i punti il club rossonero, con la corsa spedita del Napoli che ha falciato in due ogni speranza di chi ha inseguito fino ad ora. C’è il piazzamento in Champions League da trovare e, il Milan, deve contare su altri perni ora che la situazione legata al suo infortunio sembra essere cambiata.

Ultime Milan, aggiornamenti sull’infortunio: la notizia

C’è la notizia in merito a quelli che sono gli aggiornamenti che arrivano da Milanello, da casa Milan, sull’infortunio che ha rivoluzionato l’attacco dei rossoneri.

Nel corso di questa stagione, ma anche in quella passata, è cambiato il titolare alla guida del club di Pioli e, dopo diverso tempo e a seguito del rientro in buone condizioni, le cose in attacco potrebbero cambiare nella gara di lunedì contro la Salernitana.

Secondo quanto riferito dall’emittente satellitare, il Milan potrebbe contare su Ibrahimovic nella sfida contro la Salernitana di lunedì. Lo svedese, ripreso dall’infortunio, ha ancora qualche chance per partire da titolare al posto di Olivier Giroud, nel reparto offensivo dei rossoneri.

Notizie Milan, Ibrahimovic ripreso dall’infortunio: l’opzione da titolare

Nel giorno dell’antivigilia della sfida contro la Salernitana, Stefano Pioli continua a valutare l’opzione di Ibrahimovic titolare contro il club campano. Come riporta Sky Sport, Ibra continua a lavorare per il recupero che porterebbe alla sua presenza da titolare nel monday night match di Serie A, valevole per la 26esima giornata di campionato.

Ha ritrovato qualche minuto di recente, dopo un lunghissimo infortunio. Ibrahimovic non ha voglia di fermarsi e potrebbe raccogliere qualche minuto importante al margine di questo week-end, quando arriverà la sfida contro la Salernitana di lunedì sera.

Giroud Leao Ibrahimovic - CalcioNow.it
Giroud Leao Ibrahimovic – CalcioNow.it

Milan, cambia l’attacco per la Salernitana: Ibra dal primo minuto?

Potrebbe partire dalla panchina, Oliver Giroud, a favore di Ibrahimovic che sarebbe titolare in Milan-Salernitana. Lo svedese effettuerà un ultimo test nella rifinitura di domenica, per poi essere scelto o meno alla guida dell’attacco rossonero, probabilmente con la fascia di capitano al braccio qualora dovesse essere scelto come titolare – dipenderà da Calabria -. Potrebbe, Ibrahimovic, finire in coppia con Leao e, dopo aver sostenuto per intero la partitella contro gli Under 18 del club milanista, vorrà farsi trovare pronto anche per la Salernitana.

Giroud e Ibrahimovic - CalcioNow.it
Giroud e Ibrahimovic – CalcioNow.it
Impostazioni privacy