Esce durante Napoli Atalanta per infortunio: le condizioni

Dopo Meret la sfida del Maradona ha perso un altro dei protagonisti in campo. A pochi istanti dallo scadere della prima frazione di gioco, infatti, il giocatore è stato costretto ad uscire durante Napoli Atalanta a causa di un infortunio abbastanza grave.

La prima diagnosi non promette nulla di buono, ma le smorfie di dolore che hanno accompagnato il giocatore all’uscita dal campo già dovevano essere una sorta di preludio a quello al quale si stava andando incontro.

Napoli infortunio
Napoli infortunio

Nelle prossime ore ci saranno ulteriori controlli che definiranno la reale entità del problema ma, l’impressione, è che il ragazzo rimarrà fermo ai box per un pò di tempo.

Napoli Atalanta, esce per infortunio: le ultime

La sfida fra Napoli ed Atalanta si è conclusa da poco con i partenopei che, come solito fare da qualche mese a questa parte, sono usciti vittoriosi dal Diego Armando Maradona. Il campo questo pomeriggio era ricco di talenti pronti a dare spettacolo, anche se nel corso del match qualcuno è venuto meno.

Nel corso del secondo tempo, infatti, seguendo un pò quello che Meret aveva fatto invece a pochi istanti dal fischio d’inizio, Kim Min Jae è stato costretto a lasciare il campo durante Napoli-Atalanta per un infortunio alla coscia destra. 

Fino a questo momento il centrale coreano aveva dato l’impressione di essere impeccabile non solo in campo ma anche da un punto di vista fisico ma, come tutti d’altronde, anche lui è umano e si è lasciato andare ad un leggero fastidio che preoccupa e non poco i tifosi e Spalletti in vista della sfida di Champions contro l’Eintracht.

Napoli, nuovo infortunio per Kim: le condizioni

Durante la sfida contro l’Atalanta il Napoli ha perso per infortunio Kim Min Jae, che fino a questo momento è stato uno dei più presenti della formazione di Spalletti. Il centrale coreano, infatti, è stato costretto a lasciare il campo a seguito di un problema di entità muscolare che preoccupa e non poco il tecnico azzurro.

Nelle prossime ore l’ex Fenerbahce verrà sottoposto ad ulteriori esami per capire la reale entità del problema, ma già la prima diagnosi non promette nulla di buono. Stando infatti a quanto riportato da SOS Fanta, Kim è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio al polacco destro, lo stesso che gli aveva dato noie in Qatar durante il Mondiale.

Napoli infortunio Kim condizioni
Napoli infortunio Kim condizioni

Problema al polpaccio per Kim: a rischio Napoli-Eintrahct

Momenti di apprensione in casa Napoli per le condizioni di Kim Min Jae a seguito dell’infortunio subito oggi nella sfida contro l’Atalanta. La prima diagnosi parla dunque di un fastidio al polpaccio destro, ma nelle prossime ore il centrale azzurro si sottoporrà ad una serie di esami clinici per capire la reale entità del problema.

Al momento non sono decifrabili i tempi di recupero da questo, ma ciò che più preoccupa è che ora Kim sia seriamente a rischio per la sfida di Champions contro l’Eintracht a causa di questo infortunio.

Napoli infortunio Kim Min Jae
Napoli infortunio Kim Min Jae
Napoli infortunio
Napoli infortunio
Napoli infortunio Kim condizioni
Napoli infortunio Kim condizioni
Napoli infortunio Kim Min Jae
Napoli infortunio Kim Min Jae
Impostazioni privacy