Svolta Conte: ritorna in Serie A, Juve e Inter beffate

Antonio Conte ha ormai deciso di ritornare in Serie A. E il tecnico leccese potrebbe firmare con una big diversa dalla Juventus.

Antonio Conte è ormai pronto a lasciare il Tottenham ed iniziare una nuova esperienza in Italia. Le idee sono naturalmente molto chiare e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità in questo senso.

Antonio Conte
Antonio Conte a sorpresa potrebbe finire in una big diversa da Juve e Inter – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da un grande amico del tecnico leccese come Garzya ai microfoni di TMW Radio, Antonio Conte vuole ritornare in Serie A e la destinazione non per forza deve essere Juventus o Inter. Insomma, si tratta di una opzione sicuramente a sorpresa, ma da tenere in considerazione soprattutto per la voglia del tecnico di sposare un progetto vincente.

Serie A: ritorna Conte, ecco con chi firma

L’avventura per Antonio Conte al Tottenham sicuramente non si è chiusa nel migliore dei modi. Il tecnico leccese si aspettava una fine completamente differente, ma ora è tempo di pensare al futuro e una decisione sarà presa solamente al termine della stagione e dopo un confronto anche con la famiglia per provare a trovare una soluzione definitiva per il suo futuro.

La Serie A è sicuramente nel destino di Conte. Nei giorni scorsi si è parlato molto di Inter e Juventus, ma Garzya non ha escluso neanche l’ipotesi Roma. Il tecnico leccese già negli anni scorsi, su ammissione di Totti, è stato molto vicino ai giallorossi e per questo motivo non possiamo escludere la possibilità di un nuovo tentativo per cercare di trovare un sostituto all’altezza di Mourinho.

Conte
Conte è uno dei papabili per la panchina della Roma – Calcionow.it

Sicuramente la Roma per Conte rappresenta anche una grande occasione di rilancio. Inutile dire che i Friedkin hanno voglia di continuare il progetto iniziato negli anni scorsi e per questo motivo non ci resta che attendere il prossimo futuro per avere un quadro molto più chiaro oltre che capire cosa il tecnico leccese vorrà fare in futuro.

Ultime Conte: corsa a tre in Serie A

E’ corsa a tre in Serie A per Antonio Conte. Come vi abbiamo raccontato in precedenza, Inter e Juventus non hanno nessuna intenzione di mollare e sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire la fattibilità di questa operazione e anche la volontà del tecnico leccese per provare a capire se iniziare questa nuova avventura.

Ma attenzione anche alla Roma. I giallorossi non sono assolutamente certi di poter proseguire con Mourinho e il nome di Conte rappresenta sicuramente una possibilità da tenere in considerazione e quindi non ci resta che attende le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire se realmente Conte ritornerà in Serie A dopo una lunga esperienza all’estero.

Impostazioni privacy