Calciomercato: l’eroe del Lens al Milan, nuovo indizio dalla Francia

Aggiornamenti di calciomercato Milan. Arrivano nuovi indizi dalla Francia riguardo il nuovo attaccante dei rossoneri che arriva direttamente dal Lens.

Società attivissima sul fronte mercato con Massara e Maldini pronti a chiudere per l’arrivo del giocatore che sta impressionando tra le fila del Lens.

Numeri strabilianti, quelli del calciatore, che è entrato nel mirino della società rossonera che è alla ricerca di un attaccante come lui per completare il reparto avanzato che subirà delle modifiche a partire dalla prossima stagione.

milan calciomercato francia
milan calciomercato francia fonte: instagram @l.openda

Giornata da incorniciare per l’attaccante di proprietà del Lens che è finito nel mirino del Milan per il prossimo calciomercato. Il bomber ha realizzato la sua seconda tripletta stagionale ed è entrato di diritto nella storia del campionato francese. Intanto aumenta la sua valutazione per la prossima estate. Ecco gli aggiornamenti di mercato riguardo il suo arrivo in Italia nella prossima stagione.

Calciomercato Milan: arriva il bomber del Lens

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Maldini è pronto a chiudere per portare al Milan l’attaccante del Lens. Numeri incredibili, quelli del giocatore, che anche in questa domenica ha regalato grande spettacolo nel netto 4-0 della squadra francese ai danni del Clermont.

Una tripletta storica per il belga che è entrato nella storia della Ligue 1. Ecco perché adesso il suo valore è cresciuto ancora di più. Non è un mistero che su di lui è forte l’interesse dei rossoneri con Maldini pronto a portare al Milan Openda del Lens che in questa stagione ha già messo a segno 12 gol nel campionato francese.

Può essere lui il rinforzo giusto per l’attacco del Milan che è alla ricerca di un jolly in quella zona di campo, un calciatore dalle caratteristiche diverse rispetto a Olivier Giroud che dovrebbe rinnovare nei prossimi mesi il suo contratto.

openda lens milan calciomercato
openda lens milan calciomercato

Milan: Openda nella storia della Ligue 1, i suoi numeri con il Lens

Lois Openda al Milan nel prossimo calciomercato. Sono queste le indiscrezioni che arrivano anche dalla Francia. Intanto il giocatore in questa giornata si è reso protagonista con il Lens di una tripletta da sogno: in quattro minuti, infatti, il belga ha messo a segno tre gol contro il Clermont.

Intanto, oggi, Openda è già entrato nella storia della Ligue 1 con la sua tripletta più veloce degli ultimi 50 anni.

Per il giocatore si tratta della seconda tripletta stagione, la prima realizzata lo scorso 28 ottobre contro il Tolosa. La seconda in questa giornata, 12 marzo 2023.

Oggi, addirittura,  ha impiegato quattro minuti e 30 secondi per realizzare tre gol: numeri stratosferici che rendono Openda sempre più appetibile, con l’attaccante da tempo nel mirino del Milan per il prossimo calciomercato.

calciomercato milan openda
calciomercato milan openda