Colpo da 40 milioni: “Sarà bianconero”, l’annuncio dalla Premier

C’è l’annuncio dall’estero, in merito al futuro del gioiello di Premier League. Un futuro che lo vedrà bianconero, secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni di mercato.

Cercato da mezza Europa per l’alto valore tecnico che mette in mostra nel campionato inglese, nonostante le complesse situazioni di classifica. Nel vivo della sua carriera, perché è arrivato ormai ai 28 anni, ma è pronto alla grande occasione che lo porterà quasi sicuramente a disputare le competizioni UEFA, ritrovando magari anche a pieno regime la Nazionale inglese.

Foden e Ward-Prowse - CalcioNow.it
Foden e Ward-Prowse – CalcioNow.it

Il colpo per il centrocampo è importantissimo e sarà tra i protagonisti del club bianconero nella prossima stagione. Questo, stando a quanto riferiscono dall’Inghilterra.

Calciomercato, dalla Premier League: colpo per i bianconeri

Il mercato dalla Premier League entra nel vivo, nonostante manchino diversi mesi all’apertura della sessione di calciomercato estivo.

Con alcune situazioni di classifica ancora di risolvere, c’è il club bianconero che pare pronto a formulare un’offerta importante per il rinforzo che sarà per le alte ambizioni legate al piazzamento in Europa.

La notizia è su James Ward-Prowse, finirà al Newcastle. Il club bianconero è pronto all’acquisto, andando a sborsare nelle casse del Southampton una cifra importantissima e che permetterebbe al club finito in fondo alle posizioni di classifica in Inghilterra, di riformare la squadra per la prossima stagione.

Mercato Newcastle, Ward-Prowse per il centrocampo: la notizia

Per un periodo è stato anche accostato al calciomercato dei club italiani, ai vertici, ma la carriera di James Ward-Prowse è stata vissuta e continuerà in Premier League, con il capitano del Southampton che però vivrà un’esperienza lontano dal club attuale, per giocarsi una chance tra le manifestazioni UEFA.

Il Newcastle fa infatti sul serio per Ward-Prowse, obiettivo di calciomercato concreto per il centrocampo del proprio domani. Con la voglia di piazzarsi tra le big del calcio inglese, il Newcastle farà un mercato importante in estate e, il suo nome, figura tra i principali obiettivi della società bianconera.

Calciomercato Ward Prowse - CalcioNow.it
Calciomercato Ward-Prowse – CalcioNow.it

Ultime Newcastle, le cifre del colpo Ward-Prowse

Come riferito da Football Insiders, Ward-Prowse è un obiettivo di calciomercato del Newcastle. Un futuro in bianconero, ma ancora in Premier League per il talentuoso centrocampista, pronto ala nuova esperienza in Inghilterra. Il valore di mercato però è enorme e, con il Tottenham a farne concorrenza, il Newcastle dovrà mettere sul tavolo una cifra intorno ai 40 milioni di euro per convincere il club del Southampton a cederlo in estate.

Calciomercato Newcastle Ward-Prowse - CalcioNow.it
Calciomercato Newcastle Ward-Prowse – CalcioNow.it
Impostazioni privacy