Calciomercato: prendono Diaz, lo vuole l’allenatore

Brahim Diaz è destinato ad essere uno degli oggetti preziosi del calciomercato estivo: un allenatore lo ha messo nel mirino.

Brahim Diaz si è preso in mano il Milan dopo un periodo non sicuramente semplice. Prestazioni che non sono passate inosservate a diversi club, che lo hanno messo nel mirino in vista della prossima stagione.

Diaz Milan
Brahim Diaz piace molto ad un tecnico – Calcionow.it

Un allenatore ha messo nel mirino Brahim Diaz e potrebbe chiedere alla società un sacrificio di calciomercato per strappare il calciatore alla concorrenza. La strada non sarà sicuramente semplice e per questo motivo non si può escludere nulla visto che per il momento lo spagnolo non ha assolutamente deciso sul futuro.

Mercato: arriva Brahim Diaz, ecco con chi firma

Brahim Diaz è sicuramente una delle armi in più di questo Milan e lo spagnolo sembra aver fatto quello step che Pioli gli ha chiesto da tempo proprio per provare a diventare un trascinatore della squadra e non un semplice calciatore. Il momento del salto di qualità è arrivato e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Come detto in precedenza, Brahim Diaz è destinato ad essere uno dei protagonisti della prossima sessione di calciomercato. Dalla Spagna sono certi che il Real Madrid eserciterà il diritto di riscatto, ma in Italia c’è un tecnico che lo vuole a tutti i costi. Pioli alla vigilia della sfida contro la Salernitana ha confermato di trovarsi molto bene con lui e queste sono parole di stima nei confronti del calciatore e quindi quasi certamente chiederà alla società un sacrificio per tenerlo.

Diaz
Pioli potrebbe chiedere la conferma di Brahim Diaz – Calcionow.it

Come sappiamo, il Milan ci potrà fare ben poco se il Real Madrid riuscirà ad esercitare il diritto di riscatto, ma attenzione alla voglia del calciatore di restare in rossonero per ripagare la fiducia che la dirigenza gli ha dato in queste due stagioni. E proprio la volontà dello spagnolo potrebbe essere fondamentale in questa che potrebbe essere a due.

Ultime Brahim Diaz: è corsa tra Milan e Real Madrid

Il futuro di calciomercato di Diaz deve essere ancora deciso. Sicuramente saranno Milan e Real Madrid a contenderselo e in questo momento gli spagnoli sembrano essere in vantaggio, ma mai dire mai in questa corsa considerando anche il fatto che il calciatore non ha ancora sciolto i dubbi sul suo futuro.

L’ipotesi di continuare con la maglia rossonera non è da scartare completamente e vedremo cosa succederà nel giro di poco tempo. Molto dipenderà anche dal futuro di Pioli. Il tecnico rossonero lo vuole e quindi potrebbe chiedere al calciatore ed anche alla società un sacrificio per continuare questa esperienza.

Impostazioni privacy