Calciomercato: torna Fabian Ruiz, annuncio dalla Spagna

Ultimissime di calciomercato riguardo il futuro del centrocampista del Psg Fabian Ruiz. Dalla Spagna sicuri, ecco l’annuncio sul suo futuro.

Svolta in arrivo per quanto riguarda il destino del giocatore spagnolo che ha deciso di lasciare Parigi. Arrivano nuove indiscrezioni riguardo la decisione del centrocampista che non vuole più proseguire la sua esperienza all’interno del Psg. Per lui c’è l’ipotesi di un ritorno a casa.

calciomercato fabian ruiz
calciomercato fabian ruiz

Dopo aver lasciato Napoli nel calciomercato estivo 2022, adesso Fabian Ruiz al Psg non si trova più bene. Dopo meno di un anno dal suo arrivo in Francia, il giocatore ha manifestato al suo entourage l’intenzione di andare via la prossima estate. Alla base di questa decisione alcune divergenze all’interno della rosa dei francesi. Ecco perché, per Fabian Ruiz, aumentano le possibilità di un ritorno a casa.

Calciomercato: stanno prendendo Fabian Ruiz

Fino a questo momento, in Ligue 1, Fabian Ruiz è sceso in campo 18 volte mettendo a segno 1 gol ed 1 assist. Numeri comunque non proprio positivi e anche le aspettative dello spagnolo, a inizio stagione, erano diverse. Resta comunque di mister Galtier che, nell’ultimo periodo, in campionato ha puntato molto sullo spagnolo arrivato dal Napoli la scorsa estate.

Intanto si apre il dibattito, all’interno della squadra francese, in merito al destino del giocatore che può già salutare nel corso del calciomercato estivo 2023. E dalla Spagna arrivano le prime indiscrezioni riguardo il suo futuro, ecco dove può andare il giocatore.

Al primo posto, nella lista del centrocampista Fabian Ruiz c’è l’ipotesi di un ritorno in Spagna. Nella Liga, per esempio, c’è il Betis Siviglia che potrebbe riaccogliere Fabian Ruiz che è cresciuto all’interno del club andaluso. La squadra bianco verde è pronta a rilevare il giocatore dal Psg.

Secondo quanto riportato da Gol Digital, Fabian Ruiz non vede l’ora di tornare nel club dove è cresciuto prima di fare il grande salto in Europa. Ecco perché nel prossimo calciomercato estivo 2023 potrebbero aprirsi le porte per un clamoroso ritorno al Betis Siviglia di Fabian che è pronto a lasciare il Psg.

fabian ruiz psg calciomercato cessione
fabian ruiz psg calciomercato cessione

Ultime calciomercato: Fabian Ruiz via dal Psg, torna al Betis Siviglia

Arrivano dalla Spagna le novità riguardo il calciomercato del Psg che è pronto a cedere il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz. Tutto, però, dipende anche dal futuro dell’allenatore Galtier. Il tecnico francese, dopo l’eliminazione dalla Champions agli ottavi di finale, è tornato in discussione.

Bisognerà prima sciogliere il dubbio riguardo il prossimo allenatore del Psg e poi pensare al mercato in entrate e in uscita. Ecco perché Fabian Ruiz è in attesa di conoscere il suo futuro: alle porte c’è il Betis Siviglia che è pronto a riaccoglierlo in squadra nel prossimo calciomercato.

fabian ruiz betis siviglia calciomercato
fabian ruiz betis siviglia calciomercato
Impostazioni privacy