Roma Sassuolo: Dionisi attacca il gioco di Mourinho, la reazione

Fantastica vittoria del Sassuolo che vince sul campo della Roma per 3-4. Una gara importante fatta dalla squadra di Dionisi contro quella di Mourinho che era squalificato.

Roma Sassuolo: Dionisi attacca Mourinho

Al termine della partita, a Dazn, sono arrivate le parole di Alessio Dionisi che ha parlato anche del gioco della Roma di Mourinho. Nulla da aggiungere da parte del tecnico giallorosso che è in silenzio stampa dopo la squalifica. Queste le parole di Dionisi:

“Poteva finire assolutamente meglio, anche 2-4, ma complimenti ai ragazzi per la grande prestazione fatta. Se oggi siamo arrivati dove siamo è perché siamo questi nelle cose positive e negative fatte. Non guardiamo gli infortuni avuti.

Siamo una squadra tecnica e siamo andati avanti in un modo incredibile in queste nuove partite, perché dopo le pesanti sconfitte di inizio anno ci siamo compattati e ora siamo veramente squadra. Potevamo fare più bravi la Roma nel primo tempo, dobbiamo giocare in avanti e non indietro, a costo di perdere un pallone in più.

Dionisi sulla Roma e il gol di Dybala:

Fuori casa non facevamo punti e avevamo un andamento poco positivo, nel 2023 al momento siamo la squadra che ha segnato di più. Ci sono tante cose positive, perché spesso devi fare i conti con la forza delle avversarie. Il gol di Dybala è l’invenzione del singolo e non è un gol con un’azione manovrata. Il nostro spirito di squadra è stato altalenante a inizio anno.

Dionisi su Lauriente:

Lauriente sta migliorando, sta conoscendo la lingua, si applica di più tatticamente. Ai giocatori così devi provare a chiedere il meno possibile, se lui trova più continuità nell’uno contro uno è un giocatore importante. Spesso prende delle pause in allenamento che si porta nelle partite. Può diventare ancora più forte, in certi aspetti ricorda Boga ma è più efficace sotto porta”.

Dionisi Sassuolo Dazn
Dionisi Sassuolo Dazn
Impostazioni privacy