Juventus, scoppia il caso Pogba: “L’infortunio non è vero”

Ultimissime sulla Juventus e la prossima partita che giocherà contro la Sampdoria in queste ore per la Serie A, ancora una volta senza Paul Pogba. Il centrocampista francese tornato tra il grande entusiasmo dello scorso anno non è quasi mai stato a disposizione.

Infatti, il giocatore francese ha totalizzato pochissimi minuti e presenze, saltando anche il Mondiale 2022 in Qatar. Ora però su quelle che sono le sue condizioni e l’infortunio arrivato delle news importanti che fanno scattare la reazione dei tifosi.

infortunio Pogba Juventus Tardelli
infortunio Pogba Juventus Tardelli

Entusiasmo alle stelle per il suo ritorno, ancora una volta a costo zero come tanti anni fa quando arrivò giovanissimo dal Manchester United. Ora però c’è tutta un’altra aria che tira sul giocatore per quanto accaduto.

Juventus: caso Pogba

Paul Pogba si è infortunato con la Juventus ad agosto e non ha mai giocato per tutto il 2022, mentre in questo 2023 si è rivisto timidamente nei vari allenamenti e ora anche in campo. Ma si è già fermato di nuovo.

Perché il giocatore francese quest’anno si è visto in campo solo 2 volte, con il Torino e la Roma nelle ultime due partite di Serie A del club bianconero, dove ha totalizzato 35 minuti totali. Troppo poco per un giocatore che ha lo stipendio più alto che deve sostenere la società con 8 milioni netti a stagione.

L’infortunio al ginocchio la scorsa estate, l’operazione rimandata e i continui problemi per il rientro. Per Pogba è stata un incubo quest’anno il suo ritorno alla Juventus, ancor di più per allenatore, società e tifosi.

Non si è contato sulle prestazioni del campione francese che non ha partecipato nemmeno ai Mondiali. Ma il giocatore potrebbe nascondere anche altro dietro a questo tipo di infortunio.

Juve: infortunio Pogba, l’attacco di Tardelli

Pogba dopo il problema al ginocchio ha accusato tanti problemi fisici che gli hanno impedito di vederlo in campo e negli allenamenti con i suoi compagni. Continui problemi fisici che hanno causato altri ritardi e stop per il giocatore che non è capace di prendere una condizione adeguata.

Intanto, a parlare degli infortuni di Pogba e delle sue condizioni è l’ex Juventus Marco Tardelli, che è intervenuto a 90° Minuto su Rai Due. Quello che per anni è stato una bandiera del club bianconero è uscito allo scoperto con dichiarazioni forti. Queste alcune delle sue parole:

“Non so se sia vero che Pogba si è fatto male. Oggi è quello che più dà problemi alla Juve“.

Pogba Juventus condizioni Tardelli
Pogba Juventus condizioni Tardelli

Juventus: Pogba è un caso, colpa della lite col fratello

Parole che non sono passate inosservate quelle di Marco Tardelli contro Pogba che è un caso alla Juventus oggi. Il club bianconero può pensare di mandarlo via a fine anno per risparmiare sul suo pesante ingaggi. Il giocatore non sta vivendo da mesi nemmeno un momento di serenità familiare per il caso del fratello e dei suoi migliori amici che avrebbero provato a rubarlo minacciandolo.

Pogba Juventus infortunio Tardelli
Pogba Juventus infortunio Tardelli
Impostazioni privacy